Ruggiero Daluiso
No Comments

Ligue1 prima giornata, Montpellier-Psg: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Montpellier-Psg: prima giornata della Ligue1

Ligue1 prima giornata, Montpellier-Psg: le probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si comincia! Gli appassionati del campionato francese potrebbero aggiungere anche finalmente, perché stasera si disputerà il primo match tra Montpellier e PSG valido per la prima giornata del campionato francese. La gara inizierà stasera alle ore 20.30 e sarà subito un match non da poco, visto che a sfidarsi saranno le ultime due squadre detentrici del titolo.

Ovviamente sulla carta i campioni in carica del Psg partono favoriti, vista soprattutto l’ennesima campagna di mercato faraonica, ma il Montpellier è un’ottima squadra e potrebbe mettere in difficoltà il PSG, magari con una condizione fisica migliore e sfruttando il fatto di giocare la partita in casa. Esordio per Cavani al fianco di Ibra.

+ GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA PRIMA GIORNATA DI LIGUE1

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

 

Montpellier ( 4-2-3-1 ): Jourdren; Congré, Hilton, El-Kaoutari, Tiène; Stambouli, Marveaux; Martin, Cabella, S. Camara; Herrera. A disposizione: Pionnier, Deplagne, Mezague, B. Dabo, Mounier, Koita, Montano.

PSG ( 4-4-2 ): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Verratti, Matuidi, Pastore; Cavani, Ibrahimovic. A disposizione: Douchez, Sakho, Van Der Wiel, Digne, Rabiot, Ongenda, Lavezzi.

 

Enrico Trivia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *