Connect with us

Calcio Estero

Ligue1 prima giornata, Montpellier-Psg: le probabili formazioni

Pubblicato

|

Laurent Blanc, la sua avventura al Paris Saint Germain non è iniziata nel migliore dei modi.

Si comincia! Gli appassionati del campionato francese potrebbero aggiungere anche finalmente, perché stasera si disputerà il primo match tra Montpellier e PSG valido per la prima giornata del campionato francese. La gara inizierà stasera alle ore 20.30 e sarà subito un match non da poco, visto che a sfidarsi saranno le ultime due squadre detentrici del titolo.

Ovviamente sulla carta i campioni in carica del Psg partono favoriti, vista soprattutto l’ennesima campagna di mercato faraonica, ma il Montpellier è un’ottima squadra e potrebbe mettere in difficoltà il PSG, magari con una condizione fisica migliore e sfruttando il fatto di giocare la partita in casa. Esordio per Cavani al fianco di Ibra.

+ GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA PRIMA GIORNATA DI LIGUE1

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

 

Montpellier ( 4-2-3-1 ): Jourdren; Congré, Hilton, El-Kaoutari, Tiène; Stambouli, Marveaux; Martin, Cabella, S. Camara; Herrera. A disposizione: Pionnier, Deplagne, Mezague, B. Dabo, Mounier, Koita, Montano.

PSG ( 4-4-2 ): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Verratti, Matuidi, Pastore; Cavani, Ibrahimovic. A disposizione: Douchez, Sakho, Van Der Wiel, Digne, Rabiot, Ongenda, Lavezzi.

 

Enrico Trivia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending