Filippo Di Cristina
No Comments

Calciomercato Catania, via Llama, Ardemagni vicino

Piacciono Fernandez e Kingsley Boateng, no allo scambio Bergessio-Kozak

Calciomercato Catania, via Llama, Ardemagni vicino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gonzalo Bergessio, punta del Catania

Gonzalo Bergessio, punta del Catania

ETNEI A LAVORO – La squadra di Maran lavora costantemente per prepararsi al campionato che sta per arrivare. Dopo la cessione del papu Gomez al Metalist, un altro argentino saluta Catania e cambia casacca; si tratta di Cristian Llama che dopo esser tornato in Sicilia da Firenze ha risolto il contratto con la squadra rossoblu per accasarsi all’Atletico Rafaela. Anche Lodi e Marchese hanno già da tempo lasciato la squadra del presidente Pulvirenti e adesso la piazza sembra spazientirsi, dato la mancanza di arrivi, soprattutto data la caratura dei partenti, veri e propri talenti cresciuti in casa Catania, per Pulvirenti & co. si prospetta un ultimo mese di mercato ad alta temperatura.

CAPITOLO ARRIVI – Sembra definitivamente battuta la concorrenza dei cugini rosanero del Palermo per la punta Matteo Ardemagni, vicino a firmare un contratto con la squadra dell’elefantino. Alle pendici dell’Etna, il vulcano di Catania, circolano voci su possibili arrivi. Il nome di Kingsley Boateng, giocatore del Milan primavera è caldo in queste ore come conferma lo stesso agente del baby talento rossonero. “Il presidente del Catania Pulvirenti e l’amministratore delegato del Milan Galliani hanno un ottimo rapporto e hanno avviato diversi discorsi – ha affermato Riso – Kingsley Boateng è uno dei giovani che interessano al Catania. Ci sono stati dei sondaggi da parte degli etnei. Vedremo cosa succederà quando il ragazzo tornerà dalla tournée negli Stati Uniti. Intanto arriva dallo Slaven Belupo il 16enne centrocampista Ostrek che dopo essersi aggregato alla prima squadra giocherà il campionato primavera. Interessa infine il difensore del Napoli Fernandez, ma tutto ancora è legato a voci di corridoio.

PROBABILI CESSIONIIl vice Bergessio non sarà sicuramente Maxi Lopez che, tornato dalla Sampdoria potrebbe accasarsi al club arabo Al nasr dell’ex compagno Giuseppe Mascara. Da valutare anche le posizioni di Doukara e Keko mentre Catellani non rimarrà sicuramente a Catania, Novara è la probabile destinazione dell’ala 25enne.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *