Vincenzo Galdieri
No Comments

Il rinnovo del Re: Juve e Vidal insieme fino al 2018

La Vecchia Signora blinda definitivamente il cileno, diventato ormai a tutti gli effetti il principale top player di casa Juve: quinquennale a 4 milioni più bonus, le big europee dovranno farsene una ragione ...

Il rinnovo del Re: Juve e Vidal insieme fino al 2018
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Arturo Vidal e Alessandro Matri con la maglia della Juventus

Arturo Vidal e Alessandro Matri con la maglia della Juventus

Ci hanno messo un po’ di tempo, ma finalmente ci sono riusciti: la Juventus ed Arturo Vidal sono pronti a dirsi si per tutta la vita, quella calcistica s’intende. Un matrimonio voluto da entrambe le parti, che dovrebbe realizzarsi una volta per tutte oggi pomeriggio.

King Arthur è pronto ad apporre in calce la propria firma su un contratto quinquennale a cifre da top player4 milioni di euro più bonus. E’ la conclusione di una telenovela che in realtà non può definirsi completamente tale poiché non ci sono mai stati dubbi sull’epilogo, ma i tifosi sanno che nel calciomercato può succedere tutto e il contrario di tutto: di conseguenza, quella della conferma di Vidal per il prossimo lustro è una notizia che esalta e fa esultare.

Nel frattempo, il tuttocampista, è diventato anche il calciatore più forte della Vecchia Signora: in attesa di vedere quanto saranno decisivi Llorente e Tevez, ad oggi è innegabile che per Antonio Conte l’uomo più imprescindibile in assoluto per la sua Juventus sia proprio Re Artù. 

Vincenzo Galdieri
Twitter: @Vince_Galdieri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *