Fabio Pengo
No Comments

Calciomercato Milan, Keisuke Honda: la possibile fine della telenovela estiva

Calciomercato Milan, Keisuke Honda: la possibile fine della telenovela estiva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Keisuke Honda è vicinissimo al Milan

Keisuke Honda è vicinissimo al Milan

Giornata campale per l’operazione di mercato rossonera che ha come punto focale Keisuke Honda. Il centrocampista nipponico sta pressando il Cska Mosca con tutte le sue forze pur di poter raggiungere l’Italia e il Milan.

La mossa che forse potrebbe rappresentare lo scacco matto al club russo è l’autoriduzione dello stipendio: 250 mila euro che possono fare la differenza visto che in quattro anni di contratto possono far risparmiare al Milan 1 milione di euro, indispensabile per dare ai russi i 4,5 milioni di euro richiesti.

Un ulteriore ostacolo nell’esito positivo dell’operazione è il mercato in uscita del Cska: dopo la partenza di Vagner Love non ci sono alternative valide che possono coprire il posto lasciato vuoto dell’attaccante.

Nelle prossime ore pubblicheremo aggiornamenti sulla vicenda, ma c’è da ricordarsi che il 15 agosto scade il lasso di tempo in cui è possibile presentare le liste Champions. Con una operazione così non si può perdere troppo tempo soprattutto se c’è ancora parecchia strada da fare.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *