Connect with us

Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sempre viva la pista Zapata

Pubblicato

|

Sassuolo Zaza JuventusContinua a tenere banco il mercato in casa Sassuolo. La dirigenza emiliana sta lavorando agli ultimi colpi di mercato per rendere competitiva la rosa a disposizione di mister Di Francesco. Alcuni reparti sono ancora da completare come l’attacco, manca una punta forte fisicamente che possa integrarsi bene con l’estro di Simone Zaza e la fantasia di Domenico Berardi.

 MERCATO IN ENTRATA – Per la punta la pista che porta a Zapata è sempre molto calda. Il bomber colombiano ha già raggiunto un accordo di massima con i neroverdi, resta solo da convincere l’Estudiantes che al momento ha respinto l’offerta di 3,5 milioni di euro. Sempre per l’attacco si lavora assieme alla Roma per cercare di portare in Italia l’ala Khazri: La società giallorossa prenderebbe il franco-tunisino per poi girarlo in prestito al Sassuolo. In porta è stato confermato l’ingaggio dal Napoli di Rosati, per ufficializzare l’operazione si è aspettata  la sentenza della commissione disciplinare riguardante il calcio scommesse, che ha prosciolto totalmente il portiere, ormai ex Napoli. Manca ancora un esterno sinistro che possa fare bene entrambi le fasi: in questi giorni si è parlato molto di Rubin del Siena ma nelle ultime ore il nome nuovo sarebbe Garcia in rotta con il Palermo.

ACERBI IN RITIRO – Il difensore neroverde colpito da un tumore ai genitali ha raggiunto il ritiro per trascorrere gli ultimi giorni di convalescenza assieme alla squadra in attesa di riprendere la regolare preparazione. Lo staff medico si augura di poter contare presto su di lui sia come uomo che come calciatore.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending