Fabio Pengo
No Comments

Calciomercato Milan: telenovela Ljalic senza fine, interesse per Rojo

Le ultime novità sulle strategie del Milan

Calciomercato Milan: telenovela Ljalic senza fine, interesse per Rojo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Marcos Rojo con la maglia dello Sporting Lisbona

Marcos Rojo con la maglia dello Sporting Lisbona

Il mercato del Milan non sembra avere subito clamorose svolte; nonostante qualche lampo di buon gioco visto nell’incontro di ieri notte con il Chelsea del Mourinho-bis, i tifosi aspettano l’arrivo di qualche “buon” giocatore anche se la politica di mercato del Milan è stata chiara fin dall’inizio: nuovi acquisti solo in caso di cessione degli esuberi presenti in rosa.

Dopo l’arrivo di Silvestre dall’Inter la dirigenza rossonera continua a lavorare per far fronte all’emergenza difensiva: un possibile indagato è il 23enne difensore del Sporting Lisbona Marcos Rojo che intervistato apre ad un possibile futuro in Italia. Continua la telenovela Ljalic-Milan; l’ad rossonero Galliani si difende di fronte ai giornalisti del Corriere dello Sport: “Noi ci siamo limitati in un’epoca di mercato a fare un’offerta. Non abbiamo commesso nessuna scorrettezza.“. Honda è ancora un giocatore del Cska.

Per quanto concerne il mercato in uscita Marco Amelia, attualmente terzo portiere dopo Abbiati e Gabriel, sarebbe vicino ad un trasferimento al Monaco segnalato dal tecnico italiano Claudio Ranieri; a giorni dovrebbero essere disponibili maggiori dettagli.

Kevin Prince Boateng sente il profumo di area tedesca: la dirigenza del club di via Turati ha fatto sapere che il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, ha sondato il terreno per il ghanese per il quale il tecnico tedesco nutre gran rispetto: “Lo tengo sempre in grande considerazione, riusciamo a parlare spesso: è un mio grande amico”.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *