Redazione

Blitz nerazzurro a Oporto: Guarìn all’Inter fino al 2016

Blitz nerazzurro a Oporto: Guarìn all’Inter fino al 2016
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Guarìn firmerà un quadriennale da 2,1 milioni di euro all'anno.

MILANO, 17 MAGGIOFredy Guarìn è un giocatore dell’Inter. Il giocatore, prelevato in prestito a gennaio dal Porto, è stato riscattato a titolo definitivo per 11 milioni di euro. Il centrocampista colombiano firmerà un quadriennale che lo legherà all’Inter fino al 2016 da 2,1 milioni all’anno.

BLITZ NERAZZURRO – Nel corso della giornata di ieri, gli uomini mercato dell’Inter si erano recati ad Oporto per esercitare l’opzione del riscatto ottenendo uno sconto. Infatti, la società nerazzurra anticipando i tempi verserà solo 11 milioni di euro al posto dei 13,5 concordati precedentemente.

IL SOGNO DI FREDY – Guarìn ha realizzato il suo sogno: resterà all’Inter. Il forte centrocampista colombiano ha impressionato tutti e nonostante alcuni problemi fisici, si è meritato la riconferma sul campo. La quantità, la qualità nell’impostazione del gioco e il suo formidabile e potentissimo tiro hanno fatto sì che l’Inter lo riscattasse. Per la sua soddisfazione, quella dell’Inter e quella di Stramaccioni, che ripartirà proprio da lui per la rinascita del centrocampo. Un gran colpo per tutti.

Michele Lestingi

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *