Connect with us

Prima Pagina

Il punto sul mercato di Serie B

Pubblicato

|

Logo nuovo Serie B

Il mercato di serie B vive di improvvisi colpi e trattative aperte e chiuse nel giro di poche ore. Alcune squadre devono ancora completare gli organici e questi inizi di agosto saranno utili ai direttori sportivi per mettere in piedi trattative importanti prima dell’inizio del campionato.

Serie B Aronica

Serie B Aronica

Partiamo parlando del BARI alla ricerca di una nuova guida tecnica dopo l’abbandono improvviso di Gautieri. Indiziato numero uno per la sostituzione è Zavettieri, attuale tecnico della primavera ma occhio a Tesser. Per quanto riguarda il mercato si guarda a Palermo per Aronica e al Grosseto per Calderoni.

SIENA: La squadra toscana è vicinissima all’ingaggio di Giacomazzi, svincolatosi dal Lecce ed a breve ufficializzerà Pulzetti dal Bologna.

REGGINA: Adesso è ufficiale, l’attaccante Andrea Cocco è un giocatore amaranto e sempre dal Verona potrebbe arrivare anche Albertazzi.

Serie B Bacinovic

Bacinovic richiesto da Brescia e Modena

BRESCIA: cresce l’interesse per Bacinovic del Palermo che dopo l’arrivo di Bolzoni potrebbe essere chiuso nel centrocampo di Gattuso ma occhio alla concorrenza spietata del MODENA che non molla lo sloveno.

Per vedere Pavoletti con la maglia del VARESE dovremmo attendere al massimo fino a domani, giornata in cui arriverà l’ufficialità dell’ingaggio da parte della squadra lombarda.

AVELLINO: Michele Ferri, svincolato dall’Atalanta è ad un passo dal vestire la maglia dei lupi campani.

La JUVE STABIA ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Vitale dal Napoli.

La TERNANA è alla ricerca di rinforzi in difesa: si segue con interesse la situazione di Ferronetti ed a Rispoli dal Parma.

Lo SPEZIA comunica di aver ceduto a titolo definitivo Giovinco al Pisa.

Santacroce

Santacroce accetterà Padova?

Il PADOVA spera di riuscire a strappare il si di Santacroce. Alessio Secco è a lavoro per portare il forte difensore in Veneto. Affare difficile ma non impossibile.

Il neo promosso TRAPANI prova a riportare sui campi da gioco italiani Beppe Mascara. L’ex capitano del Catania vestirebbe volentieri la maglia granata ma prima aspetta la risposta definitiva da Pulvirenti a cui si è proposto dopo aver rescisso il contratto con l’Al Nasr.

Il LATINA stasera ufficializzerà l’ingaggio in prestito di Masahudu Alhassan.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER