Azio Agnese
No Comments

Calciomercato Livorno: Longo rifiuta ancora, pronto Calaiò

L'attaccante dell'Inter continua a volere il Verona ed è per questo che la dirigenza amaranto punta sull'attaccante del Napoli. A centrocampo piacciono Donadel e Bjarnason

Calciomercato Livorno: Longo rifiuta ancora, pronto Calaiò
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Livorno Emanuele Calaiò

Emanuele Calaiò

Giornate intense  in casa Livorno, tutti gli sforzi della dirigenza amaranto sono concentrati nell’intento di rafforzare la rosa e dare a Nicola una squadra che si possa salvare senza problemi. Il reparto in cui si lavora maggiormente è l’attacco: novità sui nomi perché Longo continua a preferire Verona e questo ha indispettito non poco Spinelli che ha deciso di virare su Calaiò che a Napoli difficilmente troverà spazio. Si lavora sotto traccia anche per difesa e centrocampo ma vediamo nel dettaglio le maggiori trattative dei toscani

 NOVITA’ IN ATTACCO Longo continua a rifiutare la destinazione Livorno, tramite i suoi agenti ha fatto sapere che accetta solo Verona. A questo punto la dirigenza amaranto, stufa dei continui rifiuti del giovane attaccante scuola Inter, ha deciso di sondare il terreno con il Napoli per Calaiò. 

L’attaccante palermitano ha chiesto di aspettare qualche giorno prima di dare una risposta al club livornese in quanto aspetta le mosse di mercato del Palermo.  Sempre in attacco l’arrivo di Dembelé sembra ormai cosa fatta, si aspetta solo di ufficializzare la trattativa che dovrebbe concludersi con un prestito oneroso.

ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO – Si lavora intensamente anche su difesa e centrocampo. Per il reparto arretrato è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Braghieri, difensore scuola Rosario Central, le due parti sono molto vicine ed entro ferragosto potrebbe esserci la fumata bianca. Per la parte nevralgica del campo ci sono parecchie novità: si monitora la situazione di Donadel che a Napoli rischia di fare tribuna. Altro nome nuovo è Biagianti del Catania ma difficilmente, dopo la partenza di Lodi, la società etnea lasci partire il centrocampista.  Sempre vivo l’interesse per Bjarnason ma c’è da battere l’agguerrita concorrenza di Aston Villa e Verona. Affare quasi concluso per Crimi che in settimana lascerà Grosseto per aggregarsi alla squadra livornese.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *