Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Della Valle congela Ljajic

Pubblicato

|

Adem Ljajic contestato dai tifosi viola

MilanLjajic: ora si fa sul serio. Nella mattinata di oggi, nella quale il Milan è partito per gli Usa, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha contattato il presidente della Fiorentina, Andrea della Valle, per parlare del futuro del giovane fantasista serbo. In questo colloquio Galliani ha rivelato al presidente viola di voler offrire 7 milioni di euro per l’acquisto del giocatore, ormai ai ferri corti con la dirigenza.

Diego Della Valle

Diego Della Valle

OPERAZIONE RINNOVO L’offerta arriva in un momento propizio, dato che in questi giorni Della Valle junior è a Moena, sede del ritiro della squadra allenata da Vincenzo Montella. Ufficialmente per stare vicino alla squadra, in realtà presente per discutere con il balcanico del rinnovo del contratto. Contratto che non sembra voler essere rinnovato dal serbo, il quale preme per cambiare aria anche per ottenere guadagni più alti di quelli percepiti a Firenze.

O ACCETTA O E’ FUORI A riguardo della trattativa, Andrea della Valle ha speso parole importanti per definire la situazione: ”Se ci sono state offerte, siamo molto distanti dal valore reale del giocatore. In settimana ci incontreremo con l’entourage del giocatore (l’agente Andrea Ramadani), per definire la situazione ma Ljaijc deve capire che ci sono degli equilibri da rispettare per quanto riguarda l’assegnazione e l’ammontare degli stipendi. Ho parlato con lui e mi ha espresso la volontà di rimanere, ma se non accetterà la nostra offerta andrà sul mercato.”

Adem Ljajic, baby talento viola

Adem Ljajic, baby talento viola

NON FINISCE QUI Quindi per il momento la Fiorentina definisce troppo bassa l’offerta rosso-nera, ma settimana prossima sarà fondamentale per capire il futuro del serbo, al momento molto distante da Firenze e con il pensiero rivolto a Milano. Sicuramente Galliani tornerà alla carica, ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Ci aspettano giornate infuocate sull’asse Firenze-Milano.

Enrico Cunego

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. morellini

    2 agosto 2013 at 18:36

    Caro Sig Della Valle non crede di aver perso troppo tempo con questo signorino che non vuol rinnovare il contratto? Lo metta sul mercato cercando assolutamente alternative al Milan che ha usato i mezzi piu’ scorretti per creare problemi tra il giocatore e la società.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending