Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus, il Valencia arruola un nuovo Soldado. È Quagliarella?

Il Valencia perso il suo "Soldado", cerca la possibile sostituzione. Vuole il centravanti della Juve, Fabio Quagliarella

Calciomercato Juventus, il Valencia arruola un nuovo Soldado. È Quagliarella?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Potrebbero essere loro due i "salvabili" dell'attacco juventino?

Matri e Quagliarella, insieme alla Juventus da prima dell’arrivo di Conte

Il calciomercato è iniziato da circa un mese, affari scoppiettanti, arrivi di giocatori da fantascienza come Tevez alla Juventus, ma anche tante cessioni. Il club bianconero si sa, non è piú intenzionato a trattenere il suo fantasista Fabio Quagliarella e sta cosi cercando al suo giocatore una possibile alternativa di medio-livello, che possa offrire almeno 10 milioni.

Nei giorni scorsi si parlava di un forte interesse per il giocatore da parte di una squadra della Premier League, ma nelle ultime ore, secondo Sport Mediaset anche il Valencia sembra aver puntato l’attaccante bianconero, come possibile sostituto di Soldado, oramai in partenza con destinazione Londra.

QUAGLIARELLA IN SPAGNA? PROPUESTA QUE ENCANTA – Come detto precedentemente, con l’imminente addio di Soldado – che sta per vestire la maglia del Tottenham – Il Valencia si guarda attorno, per cercare il possibile sostituto nel reparto offensivo. Quagliarella è tra i favoriti del club, poiché può essere una valida alternativa all’attaccante spagnolo, visto che è capace sia di fare la prima punta che la seconda, oltre al fatto che si adatta bene anche come trequartista- Possiede un tiro molto potente e preciso, e come qualcuno potrà ricordare, ha segnato gol anche da notevoli distanze. L’attaccante della Juventus, in questi giorni è stato un po’ scettico rispetto alle avances del Norwich, ma l’interessamento del club spagnolo che quest’anno si gioca la carta vincente della Champions League, potrebbe fargli piacere tanto da accettare la proposta.

La Juventus valuta attualmente il cartellino del suo giocatore 10 milioni, ma questo per il Valencia non può essere un problema, visto che con la cessione di Soldado incasserà circa 30 milioni. Si aspettano però i prossimi giorni per capire meglio il futuro che verrà riservato al fantasista napoletano.

Federica Saito

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *