Redazione
No Comments

Napoli: dal Real anche Fabio Coentrao

De Laurentiis vuole anche il difensore portoghese, ma il Real potrebbe inserirlo come contropartita insieme a Di Maria per Gareth Bale

Napoli: dal Real anche Fabio Coentrao
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo aver sistemato l’attacco con gli acquisti di Callejon, Martens e Higuain, il ds Bigon pensa alla difesa: gli azzurri sono a caccia di un rinforzo nelle retrovie e potrebbero bussare di nuovo alla porta del Real Madrid, lungo l’asse del mercato più hot dell’estate.

Calciomercato Napoli De Laurentiis piomba su SanchezQuesta volta dalla capitale spagnola potrebbe arriverebbe Fabio Coentrao, difensore e ex pupillo di José Mourinho in rotta con l’ambiente madrileno. Il filo diretto delle trattative tra Madrid e Napoli potrebbe portare alla chiusura dell’ennesimo affare tra le due società, almeno così la pensano i bookmaker internazionali che, riporta Agipronews, danno il Napoli favorito, a 3,00, nella scommessa sulla prossima squadra del portoghese.

In ballo per il futuro del difensore portoghese c’è anche il Tottenham di Villas Boas. Il terzino, assieme a Di Maria, potrebbe rientrare come contropartita tecnica nella trade faraonica per Gareth Bale, in procinto di passare al Real per una cifra . Per gli Spurs, però, la quota sale fino 4,00, seguita a 6,00 da Monaco e Chelsea.

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *