Connect with us

Multimedia & Podcast

Diretta Calciomercato: Higuain Napoli, Thorir Inter, Sanchez Juventus e Verratti Fiorentina

Pubblicato

|

Giovedi di “Speciale Calciomercato” a cura della redazione di SportCafe24 in collegamento web-cam sul nostro sito e canale tematico di Youtube RadioSportCafe24. Cuore della trasmissione, oltre tutte le ultimissime novità di calciomercato, saranno le vostre domande che saranno girate in diretta ai nostri redattori, e che potrete porre sulle nostre fan page di twitter e facebook. L’appuntamento è alle 22 circa circa sul nostro sito www.sportcafe24.com.

Temi del giorno Calciomercato

L’Inter di Thorir. Tevez e Llorente alla Juve, Gomez alla Fiorentina e Higuain al Napoli, sono senza dubbio colpi ad effetto, ma il protagonista assoluto di questa rinascita economica del mercato italiano è il petroliero brizzolato dell’Inter Massimo Moratti.

Napoli in delirio per Gonzalo Higuain. Adl scatenato, assalto a Jackson Martinez del Porto. De Sanctis spalanca le porte del San Paolo a Reina.

L’Everton piomba su Matri. Biabiany il nuovo Giak e gli ultimi aggiornamenti sulla trade Sanchez-Barcellona.

Il Milan continua il suo momento di impasse: l’addio di Vagner Love blocca il trasferimento di Honda. Le prime alternative al samurai nipponico sono Adem Ljajic della Fiorentina e Papu Gomez del Catania.

Verratti, un nuovo caso Berbatov. Assalto al talento Capoue’, mentre per l’eredità di Viviano crescono le quotazioni di Sorrentino-

De Sanctis in viaggio verso Roma. Totti sul futuro di De Rossi e l’affare Gervinho in fase di definizione

Lazio, il punto sul mercato biancoceleste.

Il punto sul mercato della Serie B di Azio Agnese

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending