Filippo Di Cristina
No Comments

Allenatore Barcelona: non è Ruzzle, dopo Tito, arriva Tata

Annunciato in conferenza stampa il nuovo condottiero Blaugrana, riuscirà il Tata a ripetere i successi dei suoi predecessori?

Allenatore Barcelona: non è Ruzzle, dopo Tito, arriva Tata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gerardo "Tata" Martino, nuovo allenatore del Barcelona

Gerardo “Tata” Martino, nuovo allenatore del Barcelona

Dopo la triste vicenda che ha colpito l’intera società blaugrana riguardante la bruttissima malattia dell’ormai ex allenatore Tito Vilanova, il Barcelona deve guardare al futuro e affidarsi ad un nuovo allenatore, che non tutta probabilità sarà Gerardo “Tata” Martino.

TITO – TATA – Non è un round del famosissimo gioco di parole che spopola sugli smartphones ma la successione degli allenatori del club più vincente degli ultimi 5 anni. Eh già, perché a sostituire Tito Vilanova arriverà Gerardo “Tata” Martino ex allenatore dei Newell’s Old Boys, club dalla cui “cantera” è uscito un certo Lionel Messi. Alcuni rumors vogliono appunto che l’approdo dell’allenatore argentino con origini italiane (i nonni erano originari della provincia di Potenza) sia stato favorito proprio dal 4 volte pallone d’oro a scapito del più famoso Guus Hiddink e dell’ex di casa Luis Enrique.

ARRIVO RINVIATO – Il neo allenatore dei catalani non sarà però in panca contro il Bayern Monaco dell’ex Pep Guardiola e arriverà a Barcelona portando con sè i suoi due collaboratori di fiducia ovvero Elvio Paolorroso e Jorge Pautasso presumibilmente dopo la partita contro i campioni di Germania e d’Europa

Filippo Di Cristina

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *