Filippo Di Cristina
No Comments

Thohir – Inter, ennesimo episodio

Thohir potrebbe entrare presto nella dirigenza neroazzurra. La prima a St. Louis contro il Real Madrid?

Thohir – Inter, ennesimo episodio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Massimo Moratti, presidente dell'Inter:pronto a coabitare con Thohir?

Massimo Moratti, presidente dell’Inter:pronto a coabitare con Thohir?

I tifosi interisti non ne possono davvero più: Tra una voce di mercato e un’amichevole precampionato, le notizie che vogliono Thohir alla guida dell’Inter al posto dell’attuale presidente Moratti, si susseguono incessantemente. Negli ultimi giorni però,la trattativa per il cambio di gestione sembra aver preso un’altra piega; dal secco no dell’attuale presidente interista si passa ad un probabile rilevamento del 70% della società da parte di Thohir.

LA PRIMA AMERICANA – Potrebbero dunque accorciarsi i tempi per l’entrata nella dirigenza meneghina del primo “magnate” del campionato italiano. Se con Thohir l’Inter seguisse le orme dei vari Chelsea, Psg, City e Monaco, per i tifosi interisti il mercato di serie A si infiammerebbe garantendo colpi di scena graditi alla curva interista di San Siro. Thohir, si vocifera, sarà presente all’amichevole che il 10 Agosto verrà contrapposti Inter e Real Madrid a St.Louis nella tournèè americana della compagine di Walter Mazzarri e i titoli più azzardosi affermano già che l’indonesiano avrà in mano la società per quella data.

MORATTI NEGA “Al momento non ho in programma nessun incontro con Thohir. Vado avanti a capire cosa succede attraverso i giornali”. Queste le parole che Massimo Moratti ha usato per rispondere alle domande riguardanti il passaggio del testimone, intanto i tifosi si godono il rientro in campo, ovviamente d’allenamento, di Diego Milito, eroe della notte madrilena di 3 anni fa. Chissà se Thohir e i suoi milioni faranno rivivere certe emozioni al popolo del biscione.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *