Mirko Di Natale
No Comments

Mire inglesi per i gioielli della Liga

Dopo gli acquisti ufficializzati di Negredo e Jesus Navas da parte del City, altri club prestigiosi della Premier puntano le stelle della Liga. Da Fabregas ad Higuain.

Mire inglesi per i gioielli della Liga
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gonzalo-HiguainALVARO NEGREDO – L’acquisto da parte dei citizens dell’ex attaccante del Siviglia è stato ufficializzato ieri per la cifra di 16,4 milioni di sterline. Lo spagnolo è reduce da una grandissima stagione caratterizzata dalla realizzazione di 25 goal in Liga. Raggiungerà il suo compagno di squadra e di nazionale Jesus Navas, passato alla corte di Mauricio Pellegrini a Giugno per la cifra di 17,5 milioni di euro.

CESC FABREGAS – Nonostante il primo esito negativo dei giorni scorsi della trattativa per il centrocampista del Barcellona,, il Manchester United ci riprova. Proprio oggi il tecnico  dei “ Red Devils”, secondo il tabloid sportivo Sporting Life”, ha confermato il volere del club nel continuare la ricerca di un accordo. Fabregas continua ad esprimere la sua ferma volontà di rimanere in Spagna. Anche il vicepresidente blaugrana Bartomeu dichiara incedibile il giocatore smentendo ogni possibile accordo con alcuna società. Intanto l’amministratore delegato degli inglesi, Ed Woodward, è tornato in patria dalla tournee in Asia con la squadra, per seguire da vicino ogni tipo di possibile risvolto della trattativa . Vedremo se l’insistenza verrà premiata.

GONZALO HIGUAIN–  Notizia di oggi è che el “Pipita”  Higuain, conferma l’indiscrezione riportata dal quotidiano “As”, il quale sosteneva di un interessamento per lui  da parte del Chelsea di Mourinho. Ad alcuni amici avrebbe confidato che Mourinho lo vuole, proprio lo Special one vorrebbe convincere Abramovich a trattare l’attaccante dei “blancos” conteso da mezza Europa. La richiesta di Florentino Perez è di 40 milioni, e i londinesi vorrebbero tutelarsi dopo i tentennamenti delle ultime ore dello United per Wayne Rooney. Quest’ ultimo sarebbe in rotta nuovamente con Moyes ,ma il club di Manchester non lo vorrebbe cedere. Nelle prossime 48 ore, dopo un incontro tra l’agente di Rooney e Ed Woodward, lo scenario sarà molto più chiaro e di conseguenza anche quello di Higuain. La sensazione è che Mourinho abbia deciso di puntare sull’argentino e farà di tutto per farlo diventare un “blues”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *