Fabio Pengo
No Comments

Milan, la fiducia di Constant per Boateng e il probabile arrivo di Alvarez

Galliani è stato chiaro: finchè non parte qualcuno non ci sarà nessun acquisto

Milan, la fiducia di Constant per Boateng e il probabile arrivo di Alvarez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

BoatengUlteriore battuta d’arresto subisce il calciomercato milanista alle prese con esuberi nella propria rosa che sono sempre più difficili da smaltire; ancora da archiviare le questioni Robinho e Boateng.

Intanto Kevin Constant ha rilasciato dichiarazioni di affetto, intervistato dal Corriere dello Sport, per il club che lo ha messo in luce con la posizione di terzino sinistro, lui che al Chievo copriva il ruolo di centrocampista esterno e in alcuni casa di mezz’ala. “Possiamo vincere lo scudetto; dobbiamo fare il Milan e tornare grandi. Non abbiamo paura di nessuno, dobbiamo essere pronti a tutto”. Spende anche qualche parola per Boateng: “Boateng? Spero che resti al Milan, sono sicuro che questo potrebbe essere il suo anno”. “Io ora mi sento un terzino, poi se servirà una mano anche a centrocampo sono pronto. Volevo essere tutto del Milan, ma Galliani mi ha detto che non era possibile e così ora sono comproprietà, poi alla fine dell’anno vedremo cosa fare; sono pronto a giocare tutte le partite, così come De Sciglio, poi deciderà il mister.”

IL PUNTO SUL MERCATO – La trattativa per portare Robinho al Santos è fallita; i rossoneri chiedevano troppo al club brasiliano e Robinho dunque deve rimanere a Milanello almeno fino alla prossima sessione di calciomercato. Stessa sorte per Boateng che, nonostante il suo desisderio di andar via ma al tempo stesso il desiderio dei compagni di farlo rimanere, non sembra aver buon mercato e quindi gli toccherà la stessa sorte di Robinho. Galliani è stato chiaro sin dall’inizio: finchè saranno presenti esuberi in rosa non ci saranno movimenti importanti. Antonio Nocerino pare essere sul punto di partire visto il recupero di De Jong e l’arrivo di Poli; il Milan vorrebbe proporlo all’Inter per effettuare uno scambio per Alvarez, l’ultima parola però spetta a Mazzarri che ha fatto sapere a Moratti di voler puntare sull’argentino.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *