Connect with us

Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, spunta Jugovic per il centrocampo

Pubblicato

|

Garrone; Sampdoria; Genova; Ferraris

Nonostante il ds blucerchiato, Carlo Osti, abbia definito praticamente completato il mercato della Sampdoria, le voci relative a presunte trattative non sembrano placarsi.

Nei giorni scorsi, infatti, è rimbalzata l’ipotesi di una richiesta da parte della Roma per Romero, ma il club blucerchiato ha smentito una sua cessione.

Intanto sono stati portati a termine gli obiettivi in entrata di De Silvestri e Salamon, e a Genova si vocifera una presunta trattativa per il centrocampista croato del Rijeka, Jugovic.

Il presidente Garrone, presente al ritiro di Bardonecchia, ha voluto a tal proposito rimarcare i dettami societari: “Non puntiamo a grandi nomi, ma a ragazzi motivati. Delio Rossi avrà il tempo di fare le sue valutazioni poi ci muoveremo di conseguenza”.

Intanto è tutto pronto per la grande passerella al Ferraris in ricordo di Riccardo Garrone; il 3 Agosto arriva il Marsiglia.

ACQUISTI Fiorillo (p, Livorno, f.p.), Gabbiadini (a, Bologna via Juventus), Gentsoglu (c, Livorno, f.p.), Regini (d, Empoli), Salamon (d, Milan), Wszolek (d, Polonia Varsavia)
CESSIONI
Estigarribia (c, Dep.Maldonado, FP), Icardi (a, Inter), Maxi Lopez (a, Catania, FP), Poli (c, Milan)

OBIETTIVI
Jugovic 75% (c, Rijeka) Paulinho 10% (a, Livorno), Torosidis 25% (d, Roma)

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending