Calogero Destro
No Comments

Nuove frontiere del calciomercato: Benteke si mette all’asta su Ebay!

Il 22enne attaccante dell'Aston Vila, in rotta col proprio club e col proprio procuratore, decide di cercare squadra da solo su Ebay. Base d'asta: 50 euro

Nuove frontiere del calciomercato: Benteke si mette all’asta su Ebay!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Christian Benteke: si è messo all'asta su Ebay!

Christian Benteke: si è messo all’asta su Ebay!

Se è ormai vero che il mondo della tecnologia la fa da padrona in gran parte dei settori della vita umana, da oggi anche tutti gli operatori di calciomercato dovranno incominciare a tremare: è arrivato Ebay, con l’autogestione virtuale. Ogni calciatore potrà usufruire per curare i propri interessi senza affidarsi ad alcun’altra figura oltre se stesso. Stiamo ovviamente scherzando! Ma chissà che la trovata di Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa di 22 anni, non possa regalare un ‘idea per un futuro forse nemmeno troppo lontano.

CHI OFFRE DI PIU’? – La punta congo-belga, infatti, dopo aver rotto con proprio club, ma anche col proprio procuratore,  si è messo all’ asta su Ebay, inserendo un prezzo di partenza di appena 50 sterline! Naturalmente boom di visualizzazioni sul web, anche grazie all’ironia nelle frasi riportate da Benteke nelle note di vendita: “Mi sono messo all’asta per non dover pagare le tasse delle commissioni al mio procuratore, Eris Kismet -ha detto il calciatore, che ha poi aggiunto – “Sono poco usato, è un vero affare, sempre che non mi rompa durante il trasporto!”. Benteke, tifosissimo dell’Arsenal, ci ha poi tenuto a precisare: “Si pregano i tifosi del Tottenham di astenersi dalle offerte grazie, sarebbe solo una perdita di tempo”.

Per ora la massima offerta, fatta entro i 31 interessati, è stata di 1,74mln di sterline. Basteranno a convincere i “Villans” a privarsi del proprio gioiellino? Sembra molto difficile ma…dopo aver visto ciò, cosa c’è da aggiungere? Il calciomercato opera per vie misteriose, e, tra queste, nulla davvero nulla, è realmente impossibile!

 

Calogero Destro

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *