Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli, caccia al difensore: Raul Albiol e Rami in pole

Pubblicato

|

Raul Albiol con la maglia della Spagna

Scatenato sul mercato il Napoli di De Laurentis, dopo Callejon e Julio Cesar, ecco il difensore per Benitez. La corsa sembra essersi ridotta a due giocatori, persi Ogbonna fresco acquisto della Juve e Ranocchia troppo caro, restano Raul Albiol del Real Madrid e Adil Rami del Valencia, favorito il primo visti gli ottimi rapporti con la società merengues. 

RAUL ALBIOL: LA SITUAZIONE – Il Napoli ha un discorso ormai avviato con Florentino Perez, nell’ambito della trattativa Callejon, ADL ha posto le basi per concludere un’altra trattativa: portare il difensore della nazionale spagnola Raul Albiol in maglia azzurra. Il Napoli, secondo la Gazzetta dello Sport, offre un contratto triennale al giocatore e un’offerta al Real di 8 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 10 milioni. Molto probabile, come sempre accade, un accordo a metà strada e così Benitez avrà il centrale da lui fortemente richiesto, abile a giocare sia nella difesa a quattro come terzino o centrale, sia in una difesa a tre.

ALTERNATIVA RAMI – Il Napoli in caso dovesse trattare la trattativa Albiol, si è portata avanti anche con un altro giocatore, ben conosciuto da Rafa Benitez, si tratta di Adil Rami, difensore del Valencia. Il costo del cartellino è maggiore rispetto al difensore spagnolo, ha una clausola rescissoria di 12 milioni, il Napoli non intende andare oltre i 9 milioni e in più c’è il pericolo di un’asta con il Monaco, cosa che assolutamente ADL non vuole.

Gaetano Raele

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER