Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Inter: Isla c’è, Kuzmanović verso la Premier

Il cileno ormai è ad un passo dai nerazzurri, con la Juve che sembra aver accettato l’ultima offerta messa sul piatto. Per Kuzmanovic è forte la pressione di un club di Premier

Calciomercato Inter: Isla c’è, Kuzmanović verso la Premier
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il serbo potrebbe trasferirsi in Premier League al West Ham. Inter vicinissima a Isla

Il serbo potrebbe trasferirsi in Premier League

Walter Mazzarri potrebbe finalmente abbracciare l’esterno tanto desiderato. Mauricio Isla lo aveva fatto capire in tutti i modi di volere l’Inter, tanto che si era addirittura proposto di abbassarsi lo stipendio percepito alla Juventus pur di giocare con i nerazzurri. Fumata bianca ormai ad un passo: infatti i bianconeri stanno per accettare i 6,8 milioni proposti dai nerazzurri, che si avvicinano ai 7 e mezzo richiesti all’inizio. Isla abbraccerebbe l’Inter dopo due anni di inseguimento.

NIENTE TOP PLAYER – In attesa di capire se il matrimonio con Erick Thohir avverrà, negli ultimi giorni si erano fatti i nomi di tanti “Top Player” che potevano andare all’Inter. Ezequiel Lavezzi, Cesc Fabregas ed Alexis Sanchez sono delle autentiche boutade di fantamercato fatte per cercare di calmare una piazza esigente come quella interista. La verità è che nessuno di questi giocatori, con il prezzo di partenza e l’ingaggio che percepiscono, possono arrivare in Italia. L’interesse per Hernanes della Lazio sembra esserci, ma i 22 milioni richiesti sono un’enormità per chiunque. Tornando alla realtà dopo Isla, l’avvento del magnate indonesiano (sempre se Massimo Moratti cederà) potrebbe evitare le cessioni di Andrea Ranocchia (richiestissimo dai cugini rossoneri) e Fredy Guarin (in tanti pensano ancora che il cambio di maglia poteva influire sulla sua cessione), acquistando poi quello che è l’obiettivo di mercato numero uno, vale a dire Radja Nainggolan del Cagliari.

KUZMANOVIC CERCATO DAL WEST HAM – Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Zdravko Kuzmanović è stato richiesto dagli inglesi del West Ham, proponendo al “biscione” 7,5 milioni per far cassa. Una cifra alta per quanto fatto vedere dal serbo in maglia nerazzurra, con cui quest’anno nel disastro ferroviario ha disputato 13 presenze realizzando nemmeno un gol. Il sostituto ci sarebbe già, trattasi di Antonio Nocerino del Milan che Mazzarri cerca già dai tempi di Napoli.

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *