Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Real Madrid: ufficiale l’acquisto di Illarramendi

I blancos hanno acquistato il mediano della Real Sociedad, campione d’Europa con l’Under 21 agli scorsi Europei, per quasi 39 milioni di euro E’ il quarto giovanissimo che Perez regala ad Ancelotti per riscattare l’ultima brutta stagione

Calciomercato Real Madrid: ufficiale l’acquisto di Illarramendi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ il club più prestigioso al mondo, quello che ha vinto più Champions League di tutti (ben nove) e quello in cui qualsiasi giocatore vorrebbe andarci a giocare. Ovviamente stiamo parlando del Real Madrid, il club spagnolo in queste ultime ore ha perfezionato un’ operazione in entrata dai baschi della Real Sociedad.

IL MEDIANO DI QUALITA’ – Si chiama Asier Illarramendi Andonegi, ha 23 anni ed è il nuovo mediano del Real Madrid. Illarramendi arriva precisamente per la cifra di 38 milioni e 950 mila euro (come riporta il sito Transfermarkt), ed i blancos lo hanno ottenuto pagando la clausola rescissoria (di 30 milioni) più le ingenti commissioni. Il calciatore ha subito abbandonato il ritiro della sua squadra, e dopo l’ottima stagione nella Real Sociedad, si va ad aggiungere agli altri giovanissimi acquistati: Isco (30 milioni al Malaga), Daniel Carvajal (6,5 milioni al Bayer Leverkusen) e Casemiro (6 milioni al San Paolo). La linea verde ha coinvolto anche il Real Madrid, che ha finalmente capito che dando fiducia ai giovani, si potrà davvero arrivare in alto.

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *