Sebastian Mongelli
No Comments

Calciomercato Lazio, ultimi dettagli per il trio Elez-Biglia-Perea

L'operazione si concluderà per una cifra vicina ai 500mila euro che finiranno nelle casse della società croata

Calciomercato Lazio, ultimi dettagli per il trio Elez-Biglia-Perea
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il logo della Lazio

Il logo della Lazio

Solo questione di ore, i tre nuovi volti della Lazio sbarcheranno in Italia e successivamente si aggregheranno al ritiro di Auronzo di Cadore per mettersi a disposizione di Petkovic.

TASSELLO IN DIFESAÈ ormai cosa fatta il passaggio di Josip Elez alla Lazio. Il centrale difensivo croato, classe 1994, lascia l’Hajduk Spalato e nella prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste. L’operazione si concluderà per una cifra vicina ai 500mila euro che finiranno nelle casse della società croata, mentre il giocatore dovrebbe legarsi ai capitolini per ben 5 anni con un ingaggio di circa 180mila euro. Elez verrà tesserato da comunitario dato che dal 1° luglio la Croazia è entrata a far parte dell’Unione Europea.

L’Hajduk Spalato non sta passando un periodo felice dal punto di vista finanziario e sfumata la possibilità di cambiare gestione societaria ha il bisogno di far cassa e quindi far partire qualche componente della rosa. Tare segue da tempo il talentuoso difensore croato e a confermarlo è il padre del giocatore: “La Lazio lo ha notato nel corso di due tornei giocati in Italia dall’Hajduk, poi lo ha visionato ancora nel corso di un torneo che la nazionale giovanile croata ha giocato in Olanda“. Sfruttata quindi al volo l’occasione di strappare un 19enne che ha tutto il futuro davanti a sé per migliorare e diventare un elemento fondamentale del pacchetto arretrato della Lazio.

BIGLIA E PEREABiglia è atteso a Roma da un po’ di giorni, ci sono dei piccoli intoppi riguardo la spartizione delle commissioni per gli intermediari che hanno partecipato al completamento della trattativa. Appena sarà risolto questo piccolo problema, il centrocampista argentino sbarcherà in Italia per poi aggregarsi al gruppo che ha già iniziato la preparazione atletica sotto gli occhi vigili di mister Petkovic.

Perea invece, dopo aver disputato il Mondiale sub20, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in attesa del permesso di soggiorno. Risolto questo problemino burocratico “el coco” sarà ufficializzato dalla Lazio e raggiungerà i suoi nuovi compagni ad Auronzo.

Sebastiano Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *