Redazione
No Comments

Calciomercato Spezia: al via la stagione 2013/14

Aquilotti scatenati sul mercato: si punta Ebagua e Leali

Calciomercato Spezia: al via la stagione 2013/14
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La dirigenza dello SpeziaInizia ufficailmente oggi la stagione 2013/14 dello Spezia. In mattinata il gruppo ha effettuato le visite mediche ed i test atletici, ed il 14 luglio partirà alla volta di San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, dove vi reterà fino al 2 Agosto.

I giocatori convocati, che andranno in ritiro con il nuovo tecnico Giovanni Stroppa, sono:

Portieri: Enrico Guarna, Danilo Russo, Matej Vozar;

Difensori: Nii Nortey Ashong, Ivano Baldanzeddu, Faye Balla, Luca Ceccarelli, Pietro Ceccaroni, Andrea Lisuzzo, Nicola Madonna, Francesco Migliore, Daniele Pedrelli;

Centrocampisti: Andrea Bovo, Giacomo Casoli, Lorenzo Lollo, Federico Moretti, Filippo Porcari, Paolo Sammarco;

Attaccanti: Nicholas Albarracin, Alessandro Cesarini, Patrick Ciurria, Giuseppe Giovinco, Ezekiel Henty, Thomas Pichlmann, Marco Sansovini.

Tra i convocati ci sono anche gli ultimi nuovi acquisti che portano i nomi di Ezekiel Henty, classe 1993, in prestito con diritto di opzione per il riscatto della partecipazione, dal Milan; Francesco Migliore ed Ivano Baldanzeddu, entrambi in compartecipazione con l’Hellas Verona; ed infine Federico Moretti, in prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione a favore dello Spezia e controriscatto a favore del Catania.

Il Ds Romairone non si ferma certo qui, perché sul suo taccuino ci sono anche i nomi del portiere Nicola Leali e dell’attaccante Giulio Ebagua. Buone chanche ci sono affinchè arrivi anche Nicola Ferrari dall’Hellas Verona. Gli aquilotti provano ad inserirsi nella trattativa per Armando Perna: il giocatore sta parlando con il Padova, ma senza riscontri positivi. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Avellino.

Massimiliano di Cesare @dicesareMax23

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *