Antonio Foccillo
No Comments

Calciomercato Napoli: accelerata per Damiao, partenopei in Brasile

Un emissario del Napoli è in Brasile per trattare con Internacional e procuratore del giocatore. Nelle prossime ore lo sprint decisivo.

Calciomercato Napoli: accelerata per Damiao, partenopei in Brasile
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Leandro Damiao, obiettivo del Napoli

Leandro Damiao, obiettivo del Napoli

Il Napoli ha deciso di fare sul serio per Leandro Damiao. Come riportato da Sky Sport, i partenopei sarebbero diretti in Brasile con un loro emissario che avrebbe in appuntamento un incontro con il procuratore del giocatore, Vinicius Prates e con l’Internacional de Porto Alegre.

LA TRATTATIVA –  Il club carioca si sarebbe ormai rassegnato a perdere il suo bomber, dopo aver resistito negli ultimi due anni a diversi sondaggi ed offerte da tutta Europa. Ci aveva già provato il Tottenham nella passata stagione, presentando un’offerta di 18 mln, ritenuta insufficiente allora. Stessa cifra proposta dal Napoli pochi giorni fa e rispedita prontamente al mittente. Bigon non si è arreso e ha immediatamente rilanciato nelle ultime ore, arrivando a 22 mln più bonus. Proposta questa che potrebbe trovare il placet dei dirigenti dell’Internacional che valutano Damiao non meno di 25 mln. A confermare l’apertura del club brasiliano è la ricerca di un sostituto. Dal Brasile parlano infatti di un interessamento per Saviola e Nilmar.

Da limare invece gli ultimi dettagli con il procuratore dell’attaccante. La differenza tra la richiesta di 2,5 mln all’anno e l’offerta di 2 mln non è così difficile da colmare. Con l’inserimento di diversi bonus la trattativa potrà chiudersi in breve tempo. Il Napoli è vicino al suo nuovo bomber.

Antonio Foccillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *