Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Cagliari: Longo per Nainggolan, Fernandez per Astori

L'Inter propone il prestito della giovane punta, Cellino vuole la comproprietà. L' argentino arriverebbe da Napoli come parziale contropartita per il difensore

Calciomercato Cagliari: Longo per Nainggolan, Fernandez per Astori
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Cagliari Massimo CellinoIl nome che potrebbe sbloccare la trattativa tra Cagliari e Inter per Nainggolan è quello di Samuele Longo. Il giovane attaccante nerazzurro, nell’ultima stagione in prestito all‘Espanyol, piace molto a Cellino, alla ricerca di due punte per sostituire  i probabili partenti Thiago Ribeiro e Nenè. L’unico nodo da scegliere è la formula di cessione del giocatore. Moratti propone il prestito secco, Cellino vuole almeno la comproprietà, e dovrebbe alla fine essere accontentato.

ASTORI TRA NAPOLI E MILAN – Per Astori invece la situazione è più complicata. Nelle ultime ore si è rifatto avanti il Napoli, che offre come parziale contropartita l’argentino Federico Fernandez, difensore nell’orbita della Nazionale albiceleste. Il numero 13 cagliaritano vuole però a tutti i costi il Milan, squadra in cui è cresciuto e dove ritroverebbe Allegri, l’allenatore che lo ha lanciato a grandi livelli.

IN ENTRATA – In attacco si continua a lavorare su Avenatti, la cui quotazione è però in crescita in virtù delle ottime prestazioni che ha offerto con l’Uruguay, finalista del torneo, nel Mondiale Under 20. È sempre forte la concorrenza della Fiorentina, che sembra però esser stata battuta sul tempo dai sardi. Cellino dovrà però prima vendere almeno una delle punte presenti in rosa per chiudere l’affare. Stallo invece sul fronte portiere. Dopo esser sfumato Bardi, finito al Livorno, si pensa ora all’esperto Nicolas Bremec, estremo difensore 35enne del Grosseto.

Antonio Casu
twitter:@antoniocasu_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *