Massimiliano Riverso
No Comments

Cavani attende DeLa: Jackson Martinez il colpo ad effetto. De Sanctis ai saluti

Cavani arrivato in Francia: si lavora sui dettagli del contratto. Jackson Martinez il colpo in canna del presidente De Laurentiis. Astori e Julio Cesar ad un passo

Cavani attende DeLa: Jackson Martinez il colpo ad effetto. De Sanctis ai saluti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Jackson Martinez, attaccante del PortoCercasi disperatamente vice-Cavani. Da Dzeko a Jovetic, passando per Leonardo Damiao e Mario Gomez (ex prima scelta, soffiato dalla Fiorentina di Pradè), le strade per fornire a Rafa Benitez un degno erede del Matador sono infinite.  L’ultimo nome balzato all’onore delle cronache è quello di Jackson Martinez. I numeri dell’attaccante del Porto sono quelli giusti, perlomeno dal punto di vista del rendimento in campo. Il colombiano ha segnato 26 reti nello scorso campionato e potrebbe essere lui il nuovo attaccante degli azzurri.

Di mezzo, però, ci sono 10 milioni di differenza tra l’offerta del Napoli (30 milioni di euro) e la richiesta dei Dragoes (40 milioni). I bookmaker internazionali, riporta Agipronews, sono però pronti a scommettere che le due società troveranno un punto d’incontro e danno il Napoli come favorito (a 2,00) nella giocata sulla prossima squadra del colombiano. Nella corsa all’ariete sudamericano Bigon dovrà prestare attenzione al Tottenham pronto a lanciare al ‘fenomeno’ del Porto: secondo i bookmaker parte dietro nelle quote: gli Spurs sono distanti a 9 volte la scommessa.

LA RAFFICA DEL GIORNO

– Su Gargano c’è il pressing del Benfica. Rientrato alle falde del Vesuvio dopo la traumatica esperienza all’Inter, ‘el Mota’ è stato inserito da Banitez nella lista dei partenti. Dopo la sua cessione il Napoli potrebbe poi chiudere per Maxime Gonalons (in Francia si parla di speculazioni) o un altro centrocampista.

julio cesar

– Resta in bilico il futuro di De Sanctis, sfiduciato dal tecnico madrileno Benitez. Julio Cesar in pole per raccogliere l’eredità tra i pali, in seconda fila il connazionale Rafael. L’approdo della coppia brasiliana potrebbe traghettare Morgan alla Roma di Rudi Garcia.

– In evoluzione la trattativa per il difensore centrale del Cagliari e della Nazionale Astori. Bigon potrebbe usare Fernandez come merce di scambio, giocatore stimato dal club dell’istrionico Cellino .

– Bombazo del dìa: Edinson Cavani è atterrato a Parigi, per la precisione all’aeroporto Bouvais, nella tarda serata di ieri, accompagnato da Olivier Letang, braccio destro del ds dimissionario Leonardo. L’annuncio ufficiale dell’acquisto avverrà dopo che De Laurentiis avrà messo a segno un colpo a cinque stelle.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *