Redazione
No Comments

L’ultima maglia di Totti? Un pigiama!

Il capitano della Roma, durante la presentazione delle maglie dichiara: "Ho indossato tante maglie della Roma, ma questa è l'ultima

L’ultima maglia di Totti? Un pigiama!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Totti Maglia RomaPresentate oggi a Trigoria le nuove maglie della Roma per la stagione 2013/2014 del campionato di Serie A. Quest’anno la collezione delle divise presenta diverse novità, una fra tutti l’assenza del logo dello sponsor tecnico, poiché è stato prodotto interamente a firma del club.

La nuova divisa giallorossa si ispira alla tradizione, ovvero un richiamo alla maglia indossata dal Roman Fc, agli inizi del 900 e che poi successivamente diedero vita a quella che oggi è l’As Roma, mentre nelle casacche è stampata la frase che si è voluta dedicare ai tifosi: “Solo per questa maglia..Unico Grande Amore”. Per quanto riguarda i colori invece, come di consueto, sono presenti il rosso oltre che il giallo-oro utilizzato anche negli anni ’80. Nonostante i richiami amarcord la nuova maglia che verrà indossata dagli uomini di Rudi Garcia, ha tutte le sembianze del classico pigiama notturno.

TOTTI: PROVOCAZIONE O ADDIO? – Durante la presentazione delle nuove maglia che ha visto protagonisti alcuni dei giocatori più rappresentativi della Roma, il capitano Francesco Totti, ha lasciato a bocca aperta i tifosi della squadra giallorossa, con la sua dichiarazione provocatoria: “Ho indossato tante maglie della Roma, ma questa è l’ultima“. Il 36enne capitano della squadra capitolina – in scadenza di contratto – ha scosso (e non poco)  l’ambiente romano. Una frase che può solo essere una provocazione, ma che si presta a varie interpretazioni in previsione futura.

E’ giunta l’ora dell’addio di Totti? Mai dire mai…

Federica Saito

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *