Redazione
No Comments

La conferenza stampa di Walter Mazzarri a Pinzolo | Video

Il tecnico toscano suona la carica: "dobbiamo lavorare, lavorare sodo fin da subito". Sul rapporto con Antonio Cassano glissa: "ho già risposto, non intendo più parlare di lui in futuro"

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Walter Mazzarri

Walter Mazzarri tecnico dell’Inter

Seconda conferenza stampa a Pinzolo per il ‘sergente di ferro’ Walter Mazzarri. Il tecnico livornese si è mostrato, all’orda dei giornalisti presenti, subito carico e con le idee ben precise sia sul mercato che sul ruolo che avrà la squadra nella prossima stagione.

La sua Inter fin dai primi giorni sembra aver assunto il carattere forte e granitico del suo mister e proprio su questo dichiara: “dobbiamo lavorare, lavorare sodo fin da subito, solo così diventeremo una squadra che potrà battere chiunque“. Sullo scudetto, il tecnico afferma: “sarebbe un’ illusione parlare di scudetto, ma io e la squadra siamo sicuri che lavorando bene possiamo ottenere i tre punti con ogni avversario”. Sul mercato che verrà l’ex allenatore del Napoli mette in chiaro la sua vera e propria esigenza: “ho bisogno sicuramente di un esterno, il resto poi vedremo”.

A tal proposito Branca-Ausilio stanno esercitando un pressing asfissiante sulla Juventus. Per Isla si è davvero vicini, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione le due società dopo il gelo degli scorsi giorni si stanno parlando e l’operazione si dovrebbe concludere all’inizio della prossima settimana.

Infine la solita domanda sul rapporto con Antonio Cassano, il tecnico glissa: “ho già risposto ad Antonio Cassano, non intendo più parlare di lui in futuro”.

Raele Gaetano

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *