Filippo Di Cristina
No Comments

Calciomercato Inter, fumata nera per il rinnovo di Juan Jesus,arriva Lavezzi?

Dopo Nainggolan e Isla altri nomi scuotono l'ambiente meneghino, Vucinic possibile sorpresa

Calciomercato Inter, fumata nera per il rinnovo di Juan Jesus,arriva Lavezzi?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
L'uomo mercato dell'Inter, Marco Branca

L’uomo mercato dell’Inter, Marco Branca

TUTTO FERMO – L’inter dopo aver mosso i primi “giovani” passi in questo calciomercato, ingaggiando Icardi e Belfodil in avanti e Campagnaro e Andreolli in difesa, cerca di ricostruire una squadra che possa far sognare i tifosi. Non sarà ovviamente Diego Laxalt il colpaccio del mercato neroazzurro e nemmeno Dragovic o almeno questo è quello che i tifosi dell’Inter sperano.

PROSPETTIVA NEROAZZURRA –  E’ una società che sta provando a crearsi un avvenire come i colpi già piazzati dimostrano e per questo la dirigenza meneghina si sta tutelando nel rinnovare i contratti dei giovani già in rosa, Juan Jesus su tutti. L’incontro avvenuto con l’agente del difensore brasiliano  ha dato esito inizialmente negativo in quanto non si è ancora riuscito a concludere l’accordo e a rinnovare dunque il contratto.

COLPACCIO O SOGNO? – Sognare non costa nulla, è vero, ma i tifosi interisti dopo il meraviglioso incanto della stagione del triplete stanno affrontando un incubo che via via si fa sempre più turpe. L’arrivo di Thohir faciliterebbe i viaggi onirici dei tifosi della squadra milanese e il colpaccio potrebbe dunque essere un vecchio pallino di Moratti nonché ex giocatore del neo tecnico interista Walter Mazzarri. Si tratta di Ezequiel Lavezzi, attualmente in forza al Psg, che  potrebbe però incontrare nuovamente il tecnico toscano nel caso in cui fosse presentata un’offerta degna di essere considerata, agli sceicchi di Parigi. La liquidità necessaria all’operazione potrebbe arrivare proprio da Napoli, ex squadra del pocho che, interessata a Ranocchia, potrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni.

BOMBA MEDIATICA – Intanto però si profila nell’orizzonte estivo neroazzurro un clamoroso retroscena di mercato. Se Jovetic passasse dalla Fiorentina alla Juventus, un giocatore bianconero richiesto da mezza europa, potrebbe accasarsi alla corte di Mazzarri e Moratti. Stiamo parlando del motenegrino Mirko Vucinic con il quale l’Inter potrebbe chiudere il capitolo attaccanti per questa sessione estiva di calciomercato.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *