Filippo Di Cristina
No Comments

Calciomercato Roma: rivoluzione a Trigoria, via Osvaldo e Pjanic, arriva Maicon?

La Roma vuole riconquistare l'Europa che Conta. Garcia il nuovo Spalletti?

Calciomercato Roma: rivoluzione a Trigoria, via Osvaldo e Pjanic, arriva Maicon?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Pablo Daniel Osvaldo, attualmente alla Roma

Pablo Daniel Osvaldo, attualmente alla Roma

Mercato che si tinge di giallo quello della Roma del neo-allenatore Garcia. Sabatini è a lavoro da diverse settimane per rinforzare la squadra capitolina e già dal pre- ritiro di Trigoria si comincia a delineare quella che sarà la Roma del domani.

GIOVENTU’ IN FUGA – Prima di comprare la necessità è vendere. Probabile che la scelta su chi dovrà lasciare la maglia che fu di Liedholm e di Batistuta ricadrà sui baby talenti dell’armata giallorossa. Marquinhos e Lamela sono seguiti rispettivamente da Barcelona e Manchester United che sono pronti a mettere sul piatto una sostanziosa offerta pur di assicurarsi le prestazioni dei talentini sudamericani, Sabatini da buon cunctator (temporeggiatore) aspetta lo sviluppo del mercato internazionale per potere assicurare alla società gli affari migliori.

RICHIESTE INTERNAZIONALI – Non appena sarà tornato dalle vacanze in quel di Chicago, Pablo Daniel Osvaldo, ormai in rotta con l’ambiente capitolino, conoscerà il suo futuro ovviamente lontano dai colori giallorossi. Anche la situazione di capitan futuro, Daniele De Rossi è alquanto ambigua; il giocatore ama la squadra per la quale fa il tifo da bambino ma questo sentimento potrebbe non bastare infatti il Chelsea di Mourinho spinge fortissimo per il centrocampista italiano che potrebbe partire dando vita ad una clamorosissima trattativa

VOLTI NUOVI – Chi è appena arrivato a Trigoria è Benatia, ormai ex difensore dell’Udinese che arriva a Roma dopo tre anni nella squadra friulana, l’affare fortemente voluto sia dal giocatore che dalla Roma. Dopo l’arrivo di De Sanctis, per la quale ufficialità si aspetta l’ingaggio di Julio Cesar dal Napoli, si lavora inoltre per Strootman, Maicon e Darren Bent. I lupi hanno fame di successi e sono pronti a conquistarli sul campo, intanto i tifosi continuano a sognare notti come quella del 17 giugno 2001.

APPROFONDIMENTO – Caos Roma, Sabatini e Fenucci intercettati: scoppia la bufera!

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *