Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Juventus, Ogbonna arriva e Giaccherini saluta

Per il difensore ex Torino è ormai fatta, da domani sarà un nuovo giocatore della Juventus. Intanto Giaccherini è un nuovo giocatore del Sunderland, ai bianconeri andranno circa 8 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Ogbonna arriva e Giaccherini saluta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Angelo OgbonnaVe lo avevamo scritto ormai in tutte le salse, ma adesso è ufficiale al 101%. Angelo Ogbonna è il nuovo difensore centrale della Juventus, alla sua ex squadra andranno 13 milioni di euro più 2 di bonus. Confermate dunque le cifre che circolavano ormai da lunedì, con il calciatore che guadagnerà 1,8 milioni in quattro stagioni.

giaccheriniPer chi arriva c’è chi parte, è notizia di pochissimi minuti fa dell’ormai cessione (manca la fumata bianca) di Emanuele Giaccherini al Sunderland. Il ventottenne protagonista dell’ultima Confederations Cup, come riportato dall’emittente satellitare “Sky Sport“, ha trovato un accordo di massima con i “black cats”, e alla Juve andranno circa 8 milioni.

TABELLONE CALCIOMERCATO JUVENTUS:

Acquisti: Ogbonna (d, Torino), Llorente (a, Athletic Bilbao), Tevez (a, Manchester City)

Cessioni: Gabbiadini (a, Sampdoria), Zaza (a, Sassuolo), Giaccherini (c, Sunderland), Iaquinta (a, svincolato), Anelka (a, svincolato)

Trattative: Kolarov (d, Manchester City), Zuniga (d, Napoli), Nani (c, Manchester United), Berardi (a, Sassuolo), Jovetic (a, Fiorentina), Diamanti (a, Bologna)

Mirko Di Natale
Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *