Giovanni Nole

Ormai ci siamo: è il Cavani day. Aggiornamenti in tempo reale

Ormai ci siamo: è il Cavani day. Aggiornamenti in tempo reale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Edinson-CavaniE’ cosa fatta ormai da giorni, ma il solenne momento dell’ufficialità è ormai alle porte: Cavani sta per trasferirsi sotto la Tour Eiffel, e per le firme sul contratto non si dovrà aspettare la giornata di domani. Già da questa mattina infatti, attorno a mezzogiorno e mezza, gli agenti di Cavani, tra cui Pierpaolo Triulzi, sono volati a Parigi per ridefinire gli ultimi dettagli col Paris Saint Germain.L’accordo d’altronde c’è già: 64 milioni di euro al club, quelli previsti dalla clausola rescissoria imposta da Aurelio De Laurentis, e 10 milioni l’anno + bonus da corrispondere al centravanti uruguagio.

Dopo il lasciapassare del Napoli, già in corso l’incontro dell’entourage di Cavani coi dirigenti parigini: l’obbiettivo è la fumata bianca entro serata, in modo sia che l’attaccante ex Palermo possa subito aggregarsi coi suoi nuovi compagni, sia che il Napoli possa incassare immediatamente la cifra pattuita, liberarsi di un ingaggio pesante e affacciarsi sul mercato con una nuova disponibilità economica. Al centro delle trattative Leonardo, le cui notizie sulle dimissioni sono recentissime: appena concluderà l’accordo con Cavani, lascerà immediatamente Parigi. E visto che l’accordo è totale, l’ufficialità è attesa davvero a momenti: aggiornamenti in tempo reale qui su SportCafe24.

18:59 – In attesa di definire l’affare Cavani, il Napoli si sta mobilitando per sostituirlo: dopo l’arrivo di Callejon, si tratta per l’arrivo dal Palermo di Abel Hernandez. Un affare che sembrerebbe addirittura in dirittura d’arrivo: coinvolto nella trattativa il cartellino di Calaiò. Nel frattempo, gira voce che Dzeko, nome in pole per il dopo Cavani, sia proprio a Napoli per incontrare la società, ma per ora sono indiscrezioni senza conferme.

17:10 – Questo l’orario in cui è stato segnalato l’ingresso in sede di Triulzi, agente di Cavani. Questione davvero di ore per l’annuncio ufficiale.

Giovanni Nolè

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *