Redazione
No Comments

Caos Roma, Sabatini e Fenucci intercettati: scoppia la bufera!

E' scoppiata la bufera in casa romanista. Dopo le pesanti contestazioni dei tifosi anche un caso di spy-story.

Caos Roma, Sabatini e Fenucci intercettati: scoppia la bufera!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non sono bastate le contestazioni della tifoseria giallorossa per surriscaldare l’ambiente in casa Roma, ieri a Trigoria. E’ giunta dalla stessa società AS Roma una nota nella quale si comunica che si prenderanno provvedimenti dopo che risultano essere stati illegalmente intercettati i dirigenti Sabatini e Fenucci, l’uomo che gestisce i conti economici della società. Secondo la dirigenza americana, l’audio della conversazione sarebbe poi stato diffuso da un sito web non meglio specificato: “L’episodio è stato prontamente segnalato alle autorità competenti. Qualsiasi uso di intercettazioni illegali costituisce reato”, continua la nota.

LE VERSIONI – Con un mercato che procede a rilento, un’altra grana si aggiunge al difficile momento tecnico-sportivo della Roma e la tensione sale. Sul web circolano varie versioni dell’accaduto e al momento risulta difficile capirne realmente la dinamica.

Secondo Gazzettagiallorossa.it l’intercettazione non sarebbe avvenuta telefonicamente, ma con un soffiata verso l’esterno (cosa ancora più inquietante), mentre calcioweb.eu propone una lettura più ingenua: Sabatini avrebbe lasciato erroneamente il cellulare acceso inseguito ad una intervista rilasciata ad un giornalista, il quale avrebbe poi involontariamente (?) partecipato alla conversazione fra i due dirigenti giallorossi.

Kevin Strootman

Kevin Strootman

IL MERCATO – Le ultime voci dal mercato vedono i dirigenti del croato Jedvaj a Roma per trattare la cessione del difensore che potrebbe essere l’erede di Marquinhos (al momento sembra lui in uscita il sacrificato per fare cassa), mentre il PSV ha abbassato la valutazione del cartellino del forte centrocampista Strootman a 15 milioni di euro. In attesa di tempi più sereni, due nuovi giocatori sarebbero di buon auspicio.

Carlo Andrea Mercuri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *