Massimiliano Riverso
No Comments

Dimissioni Leonardo: il direttore sportivo lascia la carica al Psg. Dove andrà?

L'ultimo atto sarà la firma di Cavani poi saluterà Parigi. In due anni spesi 400 milioni: oltre la metà nel solo campionato italiano.

Dimissioni Leonardo: il direttore sportivo lascia la carica al Psg. Dove andrà?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Leonardo si dimette da direttore generale del Psg

Leonardo, nella foto all’Inter in veste di allenatore

Le dimissioni erano ormai nell’aria da qualche giorno. In particolare da quando la squalifica di nove mesi decisa della Federazione Francese per la spallata all’arbitro Alexandre Castro, è divenuta cosa ufficiale. La prova televisiva è risultata fatale per l’ex allenatore di Milan e Inter: la sospensione avrebbe inoltre impedito a Leonardo di prendere parte ai match della squadra.

ADDIO PARIGI – L’ufficialità è arrivata questa mattina dal sito del club del Parco dei Principi. Il primo a lanciare la notizia è stata la tv di casa qatariota belIN Sport, subito ribattuta da L’Equipe. In una nota ufficiale si legge: “il PSG ha preso atto della decisione di Leonardo di dimettersi dalle sue funzioni di direttore sportivo alla fine del mercato. La dirigenza del club esprime rammarico per questa decisione ma intende rispettarla”. Poi prosegue la nota con un ringraziamento allo “straordinario lavoro svolto per fare del PSG un club europeo di primo livello”.

ASPETTANDO CAVANI – Secondo alcune fonti, l’agente di Cavani, Pierpaolo Triulzi, è al momento in viaggio verso Parigi, dove nel primo pomeriggio dovrebbe incontrare Leonardo per concordare gli ultimi dettagli del maxi-trasferimento. L’ingaggio del Matador porterà a quota 250 i milioni investiti da Leonardo nella nostra Serie A.

Resta un solo interrogativo: adesso Leonardo dove andrà? Moratti lo aspetta a braccia aperte…

Federico Pavani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *