Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: colpo Ilicic, volata City-United per Jovetic

Pubblicato

|

Jovetic nel mirino dell'Inter.
Il centrocampista sloveno, Josip Ilicic, richiesto dalla Fiorentina

Il centrocampista sloveno, Josip Ilicic, richiesto dalla Fiorentina

Prima gli acquisti e poi le cessioni: il mercato della Fiorentina in questa sessione sta andando in direzione opposta rispetto alla tendenza italiana, nella quale, in tempi di Fair Play Finanziario, si punta prima a monetizzare attraverso le uscite per poi inserire nuovi innesti.

ILICIC È AD UN PASSO – Dopo l’arrivo di Gomez, la Viola ha in pugno anche Josip Ilicic. È atteso tra oggi e domani l’incontro decisivo tra Perinetti, ds del Palermo, e Pradè, che farà firmare al trequartista sloveno un contratto quadriennale.

LA DIFESA E IL PORTIERE – Sistemato l’attacco, c’è da sistemare la difesa. Il nome nuovo sul taccuino è quello di Mateo Musacchio, difensore classe ’90 del Villarreal, con il quale i toscani hanno concluso nell’ultimo anno diversi affari (Borja Valero, Rossi, Rodriguez). Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e potrebbe arrivare per pochi milioni. Per la porta non ci sono novità, i nomi che girano sono sempre quelli di Sommer, Agazzi e Storari, ma si potrebbe optare alla fine per la promozione di Neto, che ha però mostrato finora solo in parte le sue grandi potenzialità.

JOVETIC A MANCHESTER, LJAJIC A MILANO – Sul fronte cessioni è calda la pista che porterebbe Stevan Jovetic a Manchester. L’attaccante è richiesto infatti sia da United che City, che potrebbero dare vita ad un asta. I Red Devils hanno fatto in queste ore un sondaggio anche per Ljajic, destinato però al Milan.

Antonio Casu
twitter: @antoniocasu_

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending