Redazione
No Comments

Calciomercato Roma: Sabatini su Strootman, solite speculazioni su De Rossi

Calciomercato Roma: Sabatini su Strootman, solite speculazioni su De Rossi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La nuova stagione della Roma parte tra le contestazioni plateali di una larga fetta di tifoseria: la squadra è stata accolta oggi tra fischi e cori poco entusiasti all’arrivo a Trigoria.

Kevin StrootmanNel frattempo la dirigenza a stelle e strisce, dopo aver perfezionato l’acquisto di Benatia (finora unico e solo colpo di mercato), prova a chiudere un’altra trattativa. Walter Sabatini è andato in pressing sul Psv, per portare in giallorosso Kevin Strootman. Nonostante gli olandesi non vogliano cedere il loro gioiello e capitano i bookmaker internazionali, come riporta Agipronews, danno la Roma come favorita nella scommessa sulla prossima squadra del giocatore e il suo arrivo nella Capitale è bancato a 1,65 dalla sigla Betvictor. La concorrenza, per il momento, è quella del Manchester United, piazzato a 3,00, mentre dal City in poi (a 16,00) le quote vanno tutte in doppia cifra.

FANTAMERCATO – Il Psg fa sul serio e dopo aver dato lo strappo decisivo per portare alla corte di Blanc Edinson Cavani piomba anche su Daniele De Rossi, altro pallino del ds Leonardo. Dopo le ottime prestazioni in Confederations Cup il centrocampista giallorosso fa di nuovo gola e in attesa della sua decisione il club francese, come riporta Agipronews, hanno preso il volo sulle lavagne dei bookmaker internazionali. Il Paris Saint Germain è entrato stamattina nella lista dell’agenzia Skybet, che lo piazza davanti a tutti a 2,25. Il Chelsea, fino a ieri favorito in caso di addio tra Daniele e la Roma, slitta in seconda posizione, a 3,50. Lontani a 15,00 il Manchester City e il Real Madrid.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *