Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Torino: è il giorno di Bovo, quasi ufficiale Ghoulan

Il trentenne nato a Roma torna in granata dopo sei stagioni. E' il difensore con il giusto mix di esperienza che serve dopo la partenza di Ogbonna che verrà annunciato domani dai cugini bianconeri.

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
faouzi-ghoulam-as-saint-etienne

Faouzi Ghoulam, 22 anni, è vicinissimo a vestire granata. E’ un terzino sinistro di grande prospettiva

Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, il Torino ha annunciato l’acquisto del difensore Cesare Bovo, che arriva a titolo definitivo dal Genoa. Il difensore, che ha già vestito il granata sei stagioni or sono, sarà il sostituto di Angelo Ogbonna che domani verrà annunciato dalla Juventus. Questa sera infatti, ci sarà il raduno dei granata ed il forte difensore non sarà presente, scatenando già le ire dei tifosi attraverso striscioni.

LE ULTIMISSIME – Gli acquisti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Giampiero Ventura, si arricchirà di nuovi calciatori nelle prossime ore. Gli affari con il “grifone” infatti non sono terminati solo con l’acquisizione di Bovo, ma sono proseguiti anche sul fronte Ciro Immobile. L’attaccante campano sarà a metà tra Torino e Juventus, ed il presidente del Pescara ha benedetto questa operazione. Un altro acquisto molto probabilmente sarà Faouzi Ghoulan del Saint-Etienne. Il terzino sinistro, che all’inizio di carriera giocava come esterno alto, approderà sotto la Mole per una cifra vicina ai due milioni di euro, non male considerato che il franco-algerino ha ventidue anni e potrebbe trovare la consacrazione con la maglia del Toro. Sul fronte cessioni, da registrare un doppio interesse per Stevanovic e Seferovic. Il primo è richiestissimo dal Palermo di  Gennaro Gattuso che sta allestendo una squadra competitiva per la risalita in A, il secondo invece dopo l’ottimo fine campionato con la maglia del Novara, è stato individuato come possibile rinforzo dal Real Sociedad che disputerebbe la Champions League.

BIANCHI NUOVO CUORE ROSSOBLU’ – L’ex capitano, Rolando Bianchi, è un nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore, dopo aver superato le visite mediche, ha firmato un contratto triennale da novecentomila euro più bonus, come riporta il sito “Tuttomercatoweb”.

Mirko Di Natale

Twitter:@_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *