Orazio Rotunno
No Comments

Fiorentina, il City paga super Mario Gomez: Jovetic vola a Manchester

I 30 milioni arrivano da Manchester, pellegrini vuole fortemente il montenegrino e lo avrà: Ramadami in Inghilterra per definire i dettagli, beffata la Juventus

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Forse ci siamo, il Manchester City ha deciso di fare sul serio per Jovetic. Dopo aver aerso da gennaio ad oggi Balotelli e Tevez, gli inglesi vogliono rinforzarsi in un reparto che ad oggi presenta solo Aguero ed il partente Dzeko come punta di ruolo, troppo poco per una squadra abituata alla ricchezza nei reparti.

Pablo Osvaldo, erede di Stevan JoveticREBUS ATTACCO – L’obiettivo numero 1 del City resta Osvaldo, ma proprio perchè nel proprio organico ha perso Supermario e “l’apache”, potrebbero arrivare entrambi alla corte di Pellegrini. É stato fissato un incontro con il procuratore del montenegrino, bisognerà convincere il giocatore, ormai promesso da tempo alla Juventus, già rifiutato qualche giorno fa il Napoli, infuriandosi con la società viola, rea di non aver mantenute le promesse dell’estate scorsa, ovvero cederlo alla squadra che lui avrebbe voluto. Il Manchester City però rispetto al Napoli può sfruttare un maggiore appeal internazionale e anche la possibilità di avere un ingaggio più importante, quindi ci sono buone possibilità che Jo-Jo visto il muro contro muro tra Juve e Fiorentina, decida di evitare di presentarsi al raduno dei viola, dove sicuramente sarebbe fischiato dai suoi tifosi.

A questo punto non resta che aspettare l’offerta, la Fiorentina dopo il colpo Mario Gomez ha bisogno di denaro per completare la campagna acquisti e si aspetta solo che il City faccia la propria mossa, 30 milioni di euro sul piatto, ossia il pagamento della clausola di rescissione, per la felicità di della valle che vedrebbe vincere la sua guerra di nervi con la famiglia Agnelli.

Gaetano Raele

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *