Jacopo D'Antuono
No Comments

Calciomercato Genoa, fatta per Santana. Si avvicina Viviano

Sempre caldo il mercato rossoblù. Si muove qualcosa in entrata, entro la prossima settimana Preziosi potrebbe calare un tris di colpi.

Calciomercato Genoa, fatta per Santana. Si avvicina Viviano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Matias Silvestre vicino al Genoa

Il Genoa di Preziosi, come sempre, è uno dei club più attivi in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore infatti, dopo Lodi, e la carrellata di promesse integrate in organico, si sta per formalizzare il passaggio dell’esterno offensivo del Napoli, Santana. Intesa raggiunta con il giocatore, pronto a firmare un triennale; con i partenopei previsto l’incontro per mettere nero su bianco l’affare nei prossimi giorni.

IL NODO PORTIERE – Intanto, sempre calda la vicenda portiere: Frey è sempre più lontano da Genova e dall’Italia. Il numero 1 del grifone infatti, andrà in Turchia. Il sostituto non sarà Perin, come vociferato in questi ulitmi giorni, bensì uno tra Viviano e Pegolo. L’interesse per il portiere del Palermo è alto così come per Silvestre, il difensore esploso a Catania e poi approdato all‘Inter senza trovare molta gloria. Tutto rinviato alla prossima settimana, probabilmente. Ma già durante i primissimi giorni di ritiro a Neustift, la rosa del grifone potrebbe arricchirsi di nuovi elementi.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *