Orazio Rotunno
No Comments

Diretta calciomercato: lo speciale su tutte le trattative dell’8 Luglio

Conferenza di presentazione del Milan, Gomez alla Fiorentina, Nainggolan ad un passo dall'Inter e Callejon al Napoli: questo e tanto altro stasera nel consueto appuntamento, anche in onda sul canale Youtube RadioSportCafe24. Interagite con noi durante la diretta sulle fanpage di twitter e facebook

Diretta calciomercato: lo speciale su tutte le trattative dell’8 Luglio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Torna l’oramai consueto appuntamento “Speciale Calciomercato” a cura della redazione di SportCafe24 in collegamento web-cam sul nostro sito e canale tematico di Youtube RadioSportCafe24. Anima della trasmissione, oltre tutte le ultimissime novità di calciomercato, saranno le vostre domande che saranno girate in diretta ai nostri redattori, e che potrete porre sulle nostre fan page di twitter e facebook. L’appuntamento è alle 21.15 circa sul nostro sito www.sportcafe24.com,

Argomenti del giorno saranno ovviamente la presentazione del Milan con conferenza di Allegri e Galliani e l’annuncio ufficiale di Mario Gomez alla Fiorentina. Ma non solo: verrà approfondito con ultime indiscrezioni il mercato di Juventus, Napoli ed Inter. Le manovre delle romane e il calciomercato attivo come non mai delle “piccole“: non trascuriamo ovviamente la Serie B, che verrà curata attentamente con una raffica di tutti i colpi probabili o già conclusi nelle ultimissime ore.

Tutto questo stasera, a partire dalle 21.15 circa, sul nostro sito e canale tematico youtube Radio SportCafe24: ricordiamo la possibilità di interagire scrivendo delle domande direttamente sulle nostre fan page di twitter e facebook, le quali verranno prontamente girate ai nostri redattori.

La diretta-calciomercato in collegamento web-cam è solo su SportCafe24.

Napoli. La cessione di Cavani è ormai certa. L’obiettivo più fattibile per l’attacco sembra Leandro Damiao, ma come si rinforzeranno gli azzurri in difesa e a centrocampo? quali sono i margini di trattativa per Erik Lamela?

Nella partita a scacchi per Jovetic, la Fiorentina spiazza la Juve e accoglie Mario Gomez, forte dell’offerta di 18 milioni del Milan per Ljajic. Quale sarà il futuro di Jo-jo? Quante sono le probabilità che vada a Torino?

Mentre in Italia il mercato “dorme”, all’estero le squadre si rinforzano senza problemi (Atletico Madrid-Villa, Borussia-Mhkitaryan). Qual è la ricetta possibile per far entrare liquidità nelle tasche delle società italiane oltre a diritti tv e plusvalenze?

Roma. Il mercato giallorosso stenta a decollare. Servono almeno due portieri, un centrocampista in grado di impostare la manovra e una prima punta che possa prendere il posto di Osvaldo. Quali saranno i nomi su cui punterà Sabatini? E’ già finito il sogno americano?

Inter. Tanti obiettivi vicini ma nessuno concluso, a parte Belfodil. A che punto sono le trattative per Isla, Dragovic e Nainggolan? Guarin verrà ceduto?

Lazio. Con l’arrivo di Felipe Anderson, Perea, Novaretti, Biglia e Vinicius (anche se ancora in stand by) e le conferme dei “gioielli”, il mercato biancoceleste è ancora vivo. Sarà Matri o Pinilla il vice Klose? Tare riuscirà anche a vendere oltre che a comprare?

La Redazione di SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *