Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Juventus: Ogbonna è un nuovo giocatore bianconero

E' arrivato il via libera del Genoa, che ha ceduto per 4 milioni la metà di Ciro Immobile che è il nuovo attaccante dei granata. Ogbonna percepirà alla Juventus 1,7 milioni a stagione più bonus in quattro stagioni. E' stato esaudito il suo desiderio di vestire il bianconero

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Angelo Ogbonna è un nuovo difensore della Juventus. La lunga ed interminabile telenovela si sarebbe conclusa in queste ore, ad affermarlo con tanta sicurezza è il quotidiano “Tuttosport“, giornale che come risaputo è vicinissimo alle vicende legate alle squadre torinesi.

Ciro Immobile libera Juventus Ogbonna

TRA LA JUVE ED IL TORO… IL GENOA – E’ stato il Genoa a sbloccare questa lunga ed interminabile trattativa. Affare concluso ieri a Forte dei Marmi, infatti è stato decisivo il via libera di Preziosi per la cessione dell’attaccante Ciro Immobile, che dunque per metà passa al Torino per quattro milioni di euro. La cifra che la Juventus dovrebbe sborsare nelle casse granata non è ancora stata resa nota, anche se si parla di circa dieci milioni.

Il calciatore guadagnerà 1,7 milioni di euro di ingaggio in quattro stagioni, e vede così esaudito il suo desiderio di vestire il bianconero. Raggiungerà  i nuovi compagni di squadra già dal ritiro del 12 luglio. Dopo Tevez, Llorente, Zaza e tra un anno Berardi, con il difensore ormai ex granata la Juventus si conferma la vera e propria Regina del mercato italiano.

Mirko Di Natale
Twitter:@_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *