Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: fumata bianconera per Ogbonna, oggi la firma

Pubblicato

|

Angelo Ogbonna difensore del Torino

 

Il suo desiderio di vestire il bianconero potrebbe essere già soddisfatto nella giornata di oggi.

Il suo desiderio di vestire il bianconero potrebbe essere già soddisfatto nella giornata di oggi.

Ogbonna-Juventus, la telenovela prosegue. Vi avevamo scritto nel pomeriggio di ieri che il forte centrale granata era già diventato un giocatore della Juve (l’indiscrezione era stata lanciata da “Tuttosport” e poi riportata anche dall’autorevole sito “calciomercato.com“), mentre nella serata di ieri, nell’incontro tra le due dirigenze non era emerso l’accordo per il calciatore.

IL SUO DESIDERIO E’ LA JUVENTUS – La nuova situazione si è sbloccata attorno alla mezzanotte, nel quale Juventus e Torino avrebbero trovato l’accordo definitivo per Angelo Ogbonna. Mancherebbero da limare solo gli ultimi dettagli: il Torino chiedeva 15 milioni ed ha rifiutato una prima offerta bianconera di 10 più 2 di bonus, ma poi la Juve ha alzato l’offerta ed il Toro ha abbassato le pretese. Dunque l’operazione si chiuderà per una cifra di 11 milioni di euro più 3 di bonus, con Ciro Immobile a parte. A citarlo è la fonte di Gianluca di Marzio, sempre molto ben informato sulle trattative di mercato in tempo reale. Questa mattina, con l’incontro tra Beppe Marotta e Fabio Paratici da una parte, e Urbano Cairo e Gianluca Petrachi dall’altra, probabilmente sarà la chiusura di questa lunga telenovela con Angelo Ogbonna (aveva espresso pochi giorni fa la sua volontà di vestire il bianconero).

ULTIMI AGGIORNAMENTI – L’incontro in programma si è concluso, e questa volta si può parlare di vera fumata bianca. L’accordo è stato raggiunto per una base di 12 milioni di euro (pagabili in tre volte) più 3 di bonus. Ciro Immobile per metà sarà del Torino dopo che lo avrà acquistato dal Genoa, ma l’altra metà appartenente alla Juve sarà discussa successivamente. Saranno i bianconeri infatti a decidere se venderlo per 3 milioni al Toro, oppure lasciarlo in prestito ai granata e fallo valutare. Nel pomeriggio potrebbe già sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra.

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending