Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: Assalto a Strootman, offerta monstre del Barcellona per Marquinhos

Pubblicato

|

Calciomercato Roma: Radja NainggolanIl club giallorosso sembra aver definitivamente mollato il cagliaritano Nainggolan, sempre più in orbita Inter, e punta deciso sul gioiello della nazionale olandese e del Psv, Strootman. Secondo indiscrezioni Sabatini avrebbe raggiunto l’accordo con il giocatore, adesso il direttore sportivo dovrà però convincere gli olandesi ad abbassare la cifra richiesta per l’acquisto del cartellino, ben 15 milioni di euro. L’affare dovrebbe sbloccarsi nel momento in cui Osvaldo sarà venduto al Manchester City. L’italo-argentino piace tanto a Manuel Pellegrini e la società giallorossa aspetta solo il fax giusto per cedere il giocatore, ormai ai margini del nuovo progetto tecnico.

Capitolo Gilardino: la trattativa è ad un punto morto. Preziosi ha bloccato l’affare dato che Borriello, giocatore da scambiare con il Gila, ha uno stipendio che è il doppio di quello del centravanti biellese e quindi il presidente del Genoa pretende un conguaglio per sopperire alla differenza tra gli ingaggi dei due punteros. Le idee Maicon e Julio Cesar sembrano soltanto suggestioni di mezza estate, l’ingaggio dei due brasiliani è assolutamente fuori dalla portata delle casse giallorosse.

Calciomercato Roma MarquinhosCapitolo Cessioni – Partiamo subito da Capitan futuro. Rudy Garcia ha dichiarato Daniele De Rossi incedibile, ma la morsa di Mourinho (suo grande estimatore) non tende ad allentarsi. Il mago di Setubal potrebbe spingere il magnate Abrhamovic ad un piccolo sacrificio economico e con un offerta di 15-20 milioni De Rossi potrebbe partire, visto anche il rapporto un po logoro con l’ambiente giallorosso.

Ma la notizia più importante rimbalza dalla Spagna. Il Barcellona avrebbe fatto pervenire alla Roma un’offerta “monstre”, ben 35 milioni di euro per il brasiliano Marquinhos (irrinunciabile se fosse vera) , che permetterebbe un’enorme plusvalenza e un nuovo tesoretto per colmare le numerose falle nella rosa giallorossa.

Gaetano Raele

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER