Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus: Vidal blindato, Vucinic barcolla. Kolarov in prestito?

Presi Tevez e Llorente, adesso bisogna cedere: via Vucinic? Intanto occhio a Kolarov

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo gli acquisti di Carlitos Tevez e di Fernando Llorente, che hanno fatto partire alle grande il mercato bianconero, la Juventus sta mano a mano blindando i giocatori chiave per Conte e ora sembra concentrarsi sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e fare cassa.

RINNOVO VIDAL, POGBA E MARCHISIO – Il centrocampista cileno, iscritto sin dall’inizio nella (corta) lista degli incedibili stilata da Antonio Conte, sta per essere definitivamente blindato dalla dirigenza bianconera. È previsto per la prossima settimana infatti, l’incontro tra Beppe Marotta e il procuratore di Vidal Fernando Felicevich. Il summit sarà decisivo per il prolungamento del contratto del guerriero, che sarà esteso dal 2016 al 2018 e dai 2,7 milioni ai 4 più eventuali bonus. Così facendo la società bianconera spente definitivamente le speranze di Bayern Monaco e PSG che tanto ardentemente desideravano il giocatore. Con i rinnovi però sembra non essere finita qui. Si vocifera infatti , che Marmotta &co. siano al lavoro per i rinnovi di Paul Pogba e Claudio Marchisio (per loro scadenza nel 2016) tenendosi stretti i due gioiellini tanto cari ad Antonio Conte.

La festa della Juventus dopo il gol di Giaccherini su assist di VidalGIACCHERINI RESTA – Le recenti prestazioni di Emanuele Giaccherini in Confederations Cup non sono certo passate inosservate. Diversi club infatti hanno manifestato il proprio interesse per l’esterno azzurro, in particolare club inglesi come Newcastle e Sunderland che hanno presentato concretamente delle offerte. La Juve però vuol tenerselo stretto e ha rifiutato entrambe le offerte. Conte lo ha sempre definito un giocatore importante, ha giocato poco ma quando lo ha fatto lo ha fatto sempre proponendo prestazioni convincenti. Giak vuole continuare la sua avventura bianconera, consapevole della stima del suo allenatore e dei suoi tifosi.

NAPOLI SU VUCINIC – Con i soldi della cessione di Edinson Cavani, De Laurentiis si butterà a capofitto sul mercato. Tra gli obiettivi del club partenopeo, c’è Mirko Vucinic, per il quale l’interesse era già forte due anni fa. Qualora il Napoli si muovesse concretamente per il montenegrino, si potrebbero aprire scenari interessanti. Potrebbe infatti essere inserito nella trattativa, Camilo Zuniga che potrebbe sostituire Mauricio Isla qualora l’affare con l’Inter andasse in porto (che dovrebbe concludersi per 6-6,5 milioni). Marotta intanto continua a lavorare anche alle cessioni di Matri, Quagliarella e Giovinco.

KOLAROV IN PRESTITO – Aleksandar Kolarov e il Manchester City sembrano essere sempre più lontani. Nelle ultime ore, sembra che Paratici e Marotta abbiano infittito i contatti con il club di Mansour cercando di strappare il terzino serbo in prestito. Siamo nella fase embrionale della trattativa, ma potrebbe presto diventare un affare concreto e realizzabile.

Roberto Santacroce

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *