Jacopo D'Antuono
No Comments

Calciomercato Sampdoria, dopo Gabbiadini arriva Salamon. Poli al Milan

La dirigenza sampdoriana, dopo l'acquisto di Gabbiadini, sta limando i dettagli per il passaggio di Salamon in blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, dopo Gabbiadini arriva Salamon. Poli al Milan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Manolo Gabbiadini con la maglia della Nazionale

Manolo Gabbiadini con la maglia della Nazionale

La dirigenza sampdoriana, dopo l’acquisto di Gabbiadini, sta limando i dettagli per il passaggio di Salamon in blucerchiato. Il difensore polacco rientra nell’operazione Poli, già annunciato dal Milan, e quindi non dovrebbero esserci problemi nella trattativa. Già lunedì, infatti, dovrebbe arrivare l’annuncio definitivo. In queste ore, il club ligure sta lavorando all’ipotesi De Silvestri: previsto un incontro con la Fiorentina la prossima settimana per il riscatto. C’è fiducia da entrambe le parti.

GABBIADINI – Intanto il club blucerchiato si coccola uno degli ultimi arrivati, Manolo Gabbiadini, dalla Juventus. Linea verde, dunque, ma servirà anche una buona dose di esperienza, e proprio per questo motivo, nelle ultime ore la società ha deciso di blindare Gastaldello e Palombo da eventuali club interessati.

In fase cessioni, va registrato il passaggio di Piovaccari alla Steaua Bucarest. L’attaccante giocherà dunque in Romania il prossimo campionato e disputerà la Champions League.

SITUAZIONE MERCATO SAMPDORIA

ACQUISTI Gentsoglu (c, Livorno, FP), Fiorillo (p, Livorno, FP), Wszolek (d, Polonia Varsavia), Salamon (d, Milan), Gabbiadini (a, Bologna via Juventus)
CESSIONI
Maxi Lopez (a, Catania, FP), Estigarribia (c, Dep.Maldonado, FP), Icardi (a, Inter), Poli (c, Milan)
OBIETTIVI
Sorrentino (p, Palermo), Bardi (p, Novara), Santacroce (d, Parma), Paulinho (a, Livorno), Torosidis (d, Roma)

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *