Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, Vucinic è sul mercato: pronto lo Zenit

Pubblicato

|

Alessandro Matri, bomber della Juventus, obiettivo del Milan
Alessandro Matri, attaccante della Juventus

Alessandro Matri, attaccante della Juventus

Dopo l’arrivo di Llorente e Tevez alla Juventus, Mirko Vucinc ha la sensazione che ritrovare una maglia da titolare con una concorrenza come questa sarà cosa ardua. Per questo motivo ha chiesto alla dirigenza di renderlo disponibile sul mercato; detto fatto.

SPALLETTI VUOLE VUCINIC – Alla corte di Agnelli sono arrivate numerose offerte sia da club italiani che da club stranieri ma nessuna ha solleticato le fantasie della dirigenza della Juventus. Nessuna eccetto una. Lo Zenit San Pietroburgo, guidato dalla nostra vecchia conoscenza Luciano Spalletti, avrebbe avanzato alla Juventus un’offerta piuttosto rilevante: 17 milioni di euro per il cartellino mentre l’ingaggio del giocatore sarebbe stato concordato a 3,8 milioni di euro lordi l’anno. Chiaramente il montenegrino è favorevole allo scambio vista la quantità di euro in gioco ma Marotta non intende far partire l’attaccante per non meno della metà; decisione obbligata quella dell’a.d. che deve cercare di recuperare qualcosina dall’acquisto di Tevez che ha ridotto drasticamente il tesoretto bianconero.

Se Vucinc dovesse lasciare la Juventus e l’Italia potrebbe cambiare il destino di Alessandro Matri; l’ex cagliaritano è richiesto a gran voce dal Milan. Il numero 32 però potrebbe rimanere in Piemonte se dovesse concretizzarsi la partenza del suo compagno di squadra costringendo così i rossoneri a deviare su altre strade.

Fabio Pengo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending