Massimiliano Riverso
No Comments

Wimbledon: Djokovic e Lisicki favoriti per la vittoria finale

Chi riuscirà a conquistare il gradino più alto del podio?

Wimbledon: Djokovic e Lisicki favoriti per la vittoria finale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Siamo ormai alla fase finale di Wimbledon, un torneo che quest’anno ha riservato tante emozioni ed inaspettate sorprese. L’eliminazione di molte delle grandi star internazionali fa riflettere sull’imprevedibilità del tennis ed apre le porte ad una nuova generazione sia di campioni che di scommesse.

Fuori i grandi nomi come Nadal, Ferrer, Maria Sharapova e la finora inarrestabile Serena Williams, rimangono in gara personaggi del calibro di Djokovic e Murray tra gli uomini – i più papabili per la finale – che dovranno però vedersela rispettivamente con l’argentino Del Potro ed il polacco Janowicz. E a questo punto ogni previsione risulta azzardata.

Tra le donne, la finale vede la tedesca Lisicki, uscita vittoriosa da un match all’ultimo sangue contro la Radwanska, affrontare la francesce Bartoli, che si è invece facilmente liberata della Flipkens in semifinale.

Chi riuscirà a conquistare il gradino più alto del podio?

William Hill dà per favoriti la grintosa Lisicki, quotata come vincente a 1.44, e Djokovic dato a 1.66, un rischio al momento abbastanza calcolato.

la squadra di casa ma punta sulla capacità di reazione degli Azzurri e offre un pareggio che paga 3.75 volte la quota!

In termini generali William Hill stila anche la possibile classifica delle vincenti del torneo: l’Italia è terza in lista come favorita per alzare la Coppa (6.50), dopo Spagna (2.20) e Brasile (2.37). Decisamente meno chance per Uruguay (13.00), Messico (34.00) e Nigeria (101.00.

Non resta che sintonizzarsi con i campi in erba più famosi del mondo e iniziare a tifare!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *