Redazione
No Comments

Raiola shock, clamorosa unione tra Milan e Inter. Galliani se la ride

La proposta shock arriva dal procuratore di Ibra e Balotelli, che non è nuovo a uscite di questo genere

Raiola shock, clamorosa unione tra Milan e Inter. Galliani se la ride
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mino Raiola abbiamo imparato a conoscerlo negli ultimi anni, e possiamo affermare, senza paura di smentita, che è più di un semplice procuratore. E’ uno che il suo lavoro lo sa fare più che bene ed essendone pienamente consapevole, più di qualche volta, forse preso da attacchi di superbia,  mette bocca dove sarebbe opportuno non farlo. Pensiamo ad esempio alle parole ” di riguardo” che ebbe per Fifa e Uefa accusandole di essere come la mafia ( per cui è ancora sotto processo) e il simpatico appellativo che usò per Joseph Blatter definendolo “un dittatore demente“.

Galliani

Adriano Galliani

LA PROPOSTA SHOCK – Stando a quanto riferito da Luca Marchetti di Sky Sport, il procuratore di Ibrahimovic e Balotelli, avrebbe lanciato la proposta per risolvere la crisi dei club italiani e la brillante idea sarebbe questa: “Si potrebbero unire le due squadre di Milano, Inter e Milan, che al momento si trovano in difficoltà. Unendo le loro forze potrebbero stracciare Real, Barcellona e gli altri colossi.”

LA RISPOSTA DI GALLIANI – L’ A.D. rossonero Adriano Galliani, ha commentato le dichiarazioni così: “ Sono già due grandissime società ma non è una brutta idea. Ovviamente sto scherzando…“.

Prendiamo queste dichiarazioni come una provocazione, perchè non possono essere considerate diversamente. Vero Mino?

Roberto Santacroce

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *