Redazione
No Comments

Calciomercato Inter: è fatta per Belfodil!

L'inter e Belfodil sono ad un passo, in corso l'incontro tra l'agente e Ghelfi per gli ultimi dettagli

Calciomercato Inter: è fatta per Belfodil!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'affare più caldo in casa Inter, lo scambio Cassano - BelfodilIshak Belfodil da oggi sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. O almeno così tutti si aspettano. Infatti questa mattina il giocatore franco-algerino e il suo agente George Atangana, sono stati impegnati in una riunione con il “ministro delle finanze” nerazzurro Rinaldo Ghelfi, riunione che sta riprendendo in questi istanti.

BATTUTE FINALI – All’uscita, intorno alle 13, il giocatore si è pronunciato così: “Se è fatta? Non posso parlare ora, non c’è l’ufficialità. Quanto bisognerà aspettare? Non lo so, io sono a Milano anche per definire altre questioni, altri dettagli. Problema di ingaggio? Non lo so, c’era il mio procuratore a parlare negli uffici, io ero fuori ora parlerò con lui“. Poi ha aggiunto, alla domanda se fosse un sogno per lui giocare nell’Inter: “Non so, non è ancora finita. Magari si chiude oggi…e con Walter Mazzarri io ancora non ho parlato.” Atangana ha ancora detto: “Stiamo definendo alcuni dettagli, credo che le cose andranno per il verso giusto. Il contratto non c’entra nulla, si tratta di cose nostre che non posso rivelare.” “Ishak Belfodil vuole l’Inter e l’Inter vuole lui.” Queste parole sanciscono la quasi chiusura dell’affare, che tutti ci aspettiamo a breve.

INCONTRO PER LA CHIUSURA – Da pochi minuti è ricominciata la riunione tra Ghelfi e Atangana e si vocifera che l’annuncio dell’ufficialità di Belfodil potrebbe arrivare ad ore se non a minuti. Vi terremo aggiornati.

Roberto Santacroce

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *